Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Salve a tutti il Mer Dic 12, 2012 5:21 am

maxoriano

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto. Dopo essere rientrato in Italia dopo 13 anni di Germania e avere portato con me un fritzbox 7170 1&1 avevo il problema di utilizzarlo con connessione Telecom. Sono molto grato ad Annex per la sua image 7170_29.04.82_V2.15b_Multi_IT_EN_FR_ES_DE_by_Annex che mi ha permesso di rendere utilizzabile il mio fritz. Aggiungo che su suggerimento di un mio amico che lavora in Telecom ho semplicemente collegato il doppino RJ11 al fritz, centrandolo sulla porta RJ45. Questo significa che per ora e fino a quando non avrò un cavo ad Y appropriato il mio telefono funzionerà solamente agganciandolo al filtro adsl porta telefono, rinunciando momentaneamente ai servizi di centralino, segreteria, fax e quant'altro. Ma prima o poi il cavo arriverà... Smile
Ancora grazie a tutti, soprattutto a Massinge che dedica così tanto tempo ed energie a questo splendido forum e relativa repository.
Max

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: