Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7270

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritz 7270 il Lun Nov 05, 2012 12:13 am

marios968

nuovo utente
nuovo utente
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato il mitico 7270. Solo che avendo alice 7 mega, non posso configurare il numero aggiuntivo che ho. Ho provato con telecom, mi hanno trasferito anche all'assistenza a pagamento di 30 euro, per un intervento non risolto. Alla faccia!! sono punto e accapo. Il numero aggiuntivo non funziona. Ho letto in questo forum un topic su come passare da router gate2 a fritz. Solo che non riesco a decriptare il file .kry . Quando in c lancio il comando, mi dà che non è un comando interno o esterno. Come posso risolvere?
C'è un'anima pia che può decriptarmi il file?
Resto in attesa e ringrazio in anticipo a quanti risponderanno.
Razz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: