Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto ai membri del forum: mi presento in breve

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

eresac


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto ai membri del forum.
Sono eresac.
Vi racconto brevemente la mia "storia" con Fritz.
Premesso che non essendo un gran "malato" per ciò che riguarda la tecnologia, ero alla ricerca di un sostituto del mio modem/router, visto che il netgear aveva deciso di morire (come da difetto noto sulle prese lan Twisted Evil).
Accidentalmente un mio collega aveva sostitutito il 7270 v2 con un modello, sempre fritz, successivo...
e visto che lo vendeva, che lo avrei preso il giorno stesso (senza dover fare un nuovo studio di settore per prendere il nuovo router), e che aveva tutto (e molto di più) di quello che il mio utilizzo medio richiedeva, lo ho preso.

Beh, non c'è che dire, questi apparati hanno sicuramente un altro passo. Almeno per la mia esperienza come utente medio.
Stabilità di "sistema" e "funzionamento" e "performance" da apparato, come dire, industriale. Sempre per la mia sensibilità di utente (molto) medio. Embarassed

Ecco perché sono qui!

Anzi, la soddisfazione per il Fritz mi ha talmente contagiato da portarmi a fare scelte un po' "avventate"...
ma di questo parlerò in un apposito thread...
Grazie per l'attenzione.
Di nuovo un saluto a tutti.
eresac

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Benvenuto!
Ti auguro che il fritz non ti faccia "sforare" sullo studio di settore o "accertamento bancario su C/C" da parte dell'AdE.

Buona permanenza nel Forum!
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.