Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

1 Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... il Lun Set 24, 2012 7:56 am

dumazone

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

A breve mi arriverà un Fritzbox 7330 SL, preso usato ingolosito dal buon prezzo.

Tra delle settimane uscirò per andare in affitto, non avrò la linea telefonica quindi potrei sfruttare questo apparato per inserirci una chiavetta umts per navigare, ci sono degli accorgimenti da seguire? Devo ancora acquistarla.

C'è qualche firmware particolare da installare, va bene anche quello del Fritzbox 7330? (domanda da niubbo ma non ho mai posseduto questi modelli)

Qualche accorgimento, configurazione a cui far attenzione?

Ho postato qui per avere delle dritte generali altrimenti avrei dovuto postare su più thread.

76 Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... il Ven Apr 15, 2016 9:00 am

Naf

Admin
Admin
Da quando lo uso non ho mai avuto nessun problema.

77 Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... il Dom Giu 12, 2016 6:08 pm

giomond

nuovo utente
nuovo utente
ciao a tutti
anch'io ho avuto un 7330SL e l'ho messo in funzione a casa con grande soddisfazione

ho dapprima modificato l'interruttore software per l'annex A italiana come ha suggerito Naf nel post n. 10 di questo thread, poi ho aggiornato al nuovo firmware 6.50 e fatto le mie configurazioni con l'aiuto del traduttore go0gle :-)

ha anche il timer per la wifi, tra le altre cose, che è molto utile per limitare l'accesso ad internet del mio bimbo, che a 10 anni starebbe l'intera giornata su utube

spero di imparare, grazie a questo bel forum, ad aggiornare l'interfaccia in italiano

78 upgrade dalla 06.20 il Mar Dic 20, 2016 6:08 pm

dottgiacomo

nuovo utente
nuovo utente
Naf ha scritto:06.30 è disponibile da oggi nel nostro repo.

ciao avevo già scritto, ma forse non hai avuto modo di vedere i miei post.
Ho un 7330sl con la tua versione multilingue 06.20. Non riesco a fare l'aggiornamento con la 06.30. Suggerimenti? ho già impostato password, ma ogni volta che carico la nuova versione via web e sembra che va tutto a buon fine si ricarica la vecchia versione.
grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: