Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

+10
isamu
fuzzygs
OpenADSL
cabajo
peppino
firstlevel
Naf
manetta
Massinge
dumazone
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

1Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 Empty Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... Lun Set 24, 2012 7:56 am

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

A breve mi arriverà un Fritzbox 7330 SL, preso usato ingolosito dal buon prezzo.

Tra delle settimane uscirò per andare in affitto, non avrò la linea telefonica quindi potrei sfruttare questo apparato per inserirci una chiavetta umts per navigare, ci sono degli accorgimenti da seguire? Devo ancora acquistarla.

C'è qualche firmware particolare da installare, va bene anche quello del Fritzbox 7330? (domanda da niubbo ma non ho mai posseduto questi modelli)

Qualche accorgimento, configurazione a cui far attenzione?

Ho postato qui per avere delle dritte generali altrimenti avrei dovuto postare su più thread.


isamu


nuovo utente
nuovo utente

ma l'RJ11 è più corto dell'RJ45...come fa ad andarci lo stesso? Neutral

Naf

Naf
Admin
Admin

Che c'entra la lunghezza del cavo e come collegavi altri modem? comunque se proprio vuoi puoi farlo tu oppure acquistarne uno già pronto


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 6542177885

firstlevel


Avanzato
Avanzato

isamu ha scritto:ma l'RJ11 è più corto dell'RJ45...come fa ad andarci lo stesso? Neutral

ZERO in geometria

isamu


nuovo utente
nuovo utente

...non intendevo la lunghezza del cavo, ma quella del plug!!! Mad

firstlevel


Avanzato
Avanzato

isamu ha scritto:...non intendevo la lunghezza del cavo, ma quella del plug!!! Mad

DOPPIO ZERO allora. una cosa più piccola entra in una più grande!

isamu


nuovo utente
nuovo utente

Certo che entra, ma questo non vuol dire che vada bene!!!
Infatti se inserisco RJ11 nella presa RJ45 la linquetta del plug non scatta, devo spingere con forza per farla scattare, come ad indicare che non riesce ad entrare completamente perchè qualcosa ne ostruisce l'inserimento completo...poi se sei della scuola di pensiero "incas ca tras" (tradotto:"spingi che entra") allora è un'altra storia! Io sono per le cose fatte a dovere! Quindi mi faccio io un cavetto adattatore da RJ11 a RJ45 DSL, capirai la difficoltà!!! Razz

Massinge

Massinge
Admin
Admin

lap resa dsl del fritz è rj 45, se ci infili l'rj11 e fa lo scatto non ti devi preoccupare di nulla, funziona lo stesso, ho avuto diversi modelli di fritz che hanno funzionato così per anni. Se poi vuoi essere preciso e crimpare sul doppino un rj 45 utilizzando i contatti centrali ancora meglio.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

isamu


nuovo utente
nuovo utente

Già fatto! Tutto con la modica spesa di 1€, farro in casa e perfettamente funzionante!!! Wink

dumazone


nuovo utente
nuovo utente

Cmq nel mio la linguetta della presa rj11 lo scatto lo ha fatto, infatti non si toglie se non si fa leva
strano che nel tuo non scatti, forse il cavo che utilizzavi aveva il plug roivinato?

hai risolto va bene lo stesso

toki1961

toki1961
nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:Va caricato come un normale aggiornamento tramite interfaccia di fritzbox oppure con ftp_uploader.
grazie delle info e per il tuo lavoro,mi sono appena scritto a questo forum è già scopro che avete un firmware multilingua per il mio 7330 sl wow cheers
non ne potevo più del tedesco.
prima ho provato ad iscrivermi alla repository anime 80 ma non riesco ad attivare l'account attraverso la stringa che mi è arrivata via email,aspetto le fatidiche 24 ore e poi chiedo all'admin.

Naf

Naf
Admin
Admin

Ho confezionato il nuovo 06.30 multilingue e sono rimasto stupito dalla stabilità del dispositivo con questo firmware, 11 ore di utilizzo senza errore. Lasciatemi il tempo di spulciare tutte le pagine e poi lo metto nel repo.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 6542177885

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

thanks for a new fw cheers I hope it will soon be in repo..

Naf

Naf
Admin
Admin

At least Monday.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 6542177885

Naf

Naf
Admin
Admin

06.30 è disponibile da oggi nel nostro repo.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 6542177885

fuzzygs


nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:06.30 è disponibile da oggi nel nostro repo.

Puoi dirmi come ti stai trovando con 6.30 per il 7330 sl ? Io uso da più di 1 anno la tua versione 6.20 e mi trovo bene... vorrei passare alle 6.30..ma ho paura di aver problemi.

Ho visto che hai rilasciatoil 6.30 ad Ottore 2015.. dopo hai rilasciato qualcosa di migliore?

Grazie in anticipo. Very Happy

Naf

Naf
Admin
Admin

Da quando lo uso non ho mai avuto nessun problema.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 6542177885

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti
anch'io ho avuto un 7330SL e l'ho messo in funzione a casa con grande soddisfazione

ho dapprima modificato l'interruttore software per l'annex A italiana come ha suggerito Naf nel post n. 10 di questo thread, poi ho aggiornato al nuovo firmware 6.50 e fatto le mie configurazioni con l'aiuto del traduttore go0gle :-)

ha anche il timer per la wifi, tra le altre cose, che è molto utile per limitare l'accesso ad internet del mio bimbo, che a 10 anni starebbe l'intera giornata su utube

spero di imparare, grazie a questo bel forum, ad aggiornare l'interfaccia in italiano

78Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 Empty upgrade dalla 06.20 Mar Dic 20, 2016 6:08 pm

dottgiacomo


nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:06.30 è disponibile da oggi nel nostro repo.

ciao avevo già scritto, ma forse non hai avuto modo di vedere i miei post.
Ho un 7330sl con la tua versione multilingue 06.20. Non riesco a fare l'aggiornamento con la 06.30. Suggerimenti? ho già impostato password, ma ogni volta che carico la nuova versione via web e sembra che va tutto a buon fine si ricarica la vecchia versione.
grazie in anticipo

79Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 Empty ritorno al tedesco! Dom Gen 14, 2024 8:23 pm

cabajo


nuovo utente
nuovo utente

Non riesco piu' ad accedere al repository.... Ho installato un Dahua-citofono, e inserito i parametri SIP all'interno del 7320 portato a 7330, ma volendo andare oltre, ho voluto vedere se con un fw upgradato c'era di piu'... MANNAGGIA! Quando una cosa funziona, va lasciata cosi'! Infatti volevo riportarlo all'inglese e sono rimasto fregato dal REPOSITORY fuori uso....
Chiedo umilmente aiuto! Sono senza voip!!!

Grazie!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti 6 fatto un backup della configuazione della modalità precedente ???
Se si, reistalla il FW precedente, ricarica le impostazioni e riprova.
Anche se il Repository è fuori uso, se cerchi nel forum trovi un sacco di guide scritte dagli utenti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 3 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.