Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN PROBLEMI CON 7390

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 VPN PROBLEMI CON 7390 il Ven Lug 20, 2012 12:06 am

DANIELONE


Guru
Guru
Eccoci qua, dopo tanto tempo che non posto per problemi di spaccaggio chiappe a lavoro e famiglia, per esigente personali/lavorative, ho bisogno di collegarmi alla rete di casa in VPN.
Quindi, ho scaricato i 2 software AVM per la configurazione del fritz e per il VPNclient, sono riuscito ad instaurare il collegamento senza problema immediatamente, quindi entrando in remoto sul router vedo che la connessione è stabilita con pallino verde e l'indirizzo ip locale è stato assegnato, ma quando vado a controllare le impostazioni di rete qui sul client del lavoro, continuo a vedere solo la LAN aziendale e mi sono accorto che il client AVM!VPN, non ha creato la scheda di rete Miniport virtuale, cosa che invece fa per esempio il CISCO VPN CLIENT che è quello che uso a lavoro per la connessione aziendale da casa, o ovunque mi trovo sul pianeta.
Ho ovviamente installato il servizio AVM e ho tentato di creare anche la scheda di rete virtuale, ma non ho trovato supporto sul sito AVM, o almeno, io non l'ho trovato, magari c'è.
Ho provato a creare anche una connessione remota, ma senza successo, magari mi sono invecchiato e rincoglionito, oppure la stanchezza stà prendendo il sopravvento e sono regredito a niubbo col pedigrì Embarassed

Quindi a questo punto vi chiedo, qualcuno di voi si collega senza problemi dal lavoro utilizzando la rete del lavoro ed entra senza problemi nella rete di casa, sfruttando quindi le risorse di rete di casa, come per esempio, server nas, connessione internet e in caso collegarsi in remoto sulle macchine di casa ???
Lo sò che esistono altri sistemi che già uso, ma mi farebbe comodo entrare nella rete di casa in VPN, quindi vorrei risolvere questo problema.

Grazie a chiunque mi risolva il problema.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!

2 Re: VPN PROBLEMI CON 7390 il Gio Ago 09, 2012 7:47 am

itacus


nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Danielone, sarebbe importante che qualcuno con adeguata esperienza ci rispondesse, penso che sia un argomento di rilievo per molti !

3 Re: VPN PROBLEMI CON 7390 il Ven Ago 10, 2012 5:06 am

DANIELONE


Guru
Guru
itacus ha scritto:Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Danielone, sarebbe importante che qualcuno con adeguata esperienza ci rispondesse, penso che sia un argomento di rilievo per molti !

Guarda, allora, io non ho avuto ancora il tempo di provare, ma se cerchi su google invece che con il tasto cerca qui dentro, ti verranno fuori dei 3D riguardanti il vpn che ci interessa.
Bisogna installare OpenVPN tramite il Freetz e fare qualche altra cosina, ma credo mi ci metterò quando torno dalle ferie.
Intanto vedi se riesci a trovare ciò che cerchi e in caso posta qui i 3D così li raggruppiamo.
Io purtroppo sono fuori Roma e sono con un portatilino e poco tempo da dedicare.
Facci sapere.
Ciauuuuuuuu

P.S.

Buone ferie a tutti. cheers

4 Re: VPN PROBLEMI CON 7390 Oggi a 2:24 pm

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum