Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

HDSL e fritz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 HDSL e fritz il Gio Lug 19, 2012 9:00 am

alle9

Avanzato
Avanzato
Ciao dopo diversi tentativi con un'ADSL che a volte va bene e a volte va malissimo... siamo arrivati a valutare la possibilità di altri tipi di connessioni...

Fastweb propone sempre una sua ADSL che a dire dei commerciali è su loro cavo telefonico, a sentire Telecom invece è il cavo telecom affittato a Fastweb, conclusione se ci sono problemi con telecom, ci saranno anche con Fastweb?

Altra proposta è collegamento HDSL 2MB 180€/mese banda minima 0.768 mb router rilasciato da Fastweb in comodato d'uso gratuito...garantita l'apertura delle porte VOIP ...

qualcuno ha esperienza con Fastweb? e con HDSL ? immagino che se inserisco Fritz IN COLLEGAMENTO CON MODEM ESTERNO dovrebbe funzionare allo stesso modo?

Avete qualche suggerimento?
Grazie

Ultima modifica di alle9 il Gio Lug 26, 2012 1:51 am, modificato 2 volte

2 Re: HDSL e fritz il Mar Lug 24, 2012 10:52 pm

alle9

Avanzato
Avanzato
Ragazzi nessuno mi sa dire nulla?
Fastweb sta proponendo connessioni HDSL a 90€/mese tutto incluso, possibile? Dov'è la fregatura? Con il fritz poi come si fa? Praticamente il fritz mi dovrebbe lavorare solo da centralino e se gli dò un IP pubblico che è compreso nell'offerta sarebbe meglio o peggio? Come meglio procedere?

Ultima modifica di alle9 il Gio Lug 26, 2012 1:49 am, modificato 1 volta

3 Re: HDSL e fritz il Sab Lug 28, 2012 7:39 am

Massinge

Admin
Admin
alle9 ha scritto:Ragazzi nessuno mi sa dire nulla?
Fastweb sta proponendo connessioni HDSL a 90€/mese tutto incluso, possibile? Dov'è la fregatura? Con il fritz poi come si fa? Praticamente il fritz mi dovrebbe lavorare solo da centralino e se gli dò un IP pubblico che è compreso nell'offerta sarebbe meglio o peggio? Come meglio procedere?
Leggi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDSL

se metti il fritz dietro il loro modem-router non ci dovrebbero essere particolari problemi col voip.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

4 Re: HDSL e fritz il Sab Lug 28, 2012 7:56 am

alle9

Avanzato
Avanzato
Grazie Massinge ma configuro il fritz come collegato ad un modem esterno? Oppure avendo ip pubblici lo configuro con un Ip pubblico e lo uso solo come centralino separandolo dal traffico dati nella rete lan?
No so quale è meglio... fin'ora ho provato che il fritz funziona meglio insieme come router e Centralino, quando ci aggiungi un modem esterno perde alcune caratteristiche per es possibilità di ricervere più chiamate sull'unico Numero Voip...

hai qualche informazione su come conviene collegarlo all'HDSL? Grazie

5 Re: HDSL e fritz Oggi a 6:19 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: