Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Dom Feb 07, 2010 6:31 pm

emmeellep

nuovo utente
nuovo utente
Ciao, nel frattempo sono riuscita a "decodificare" su Mac e a "encodare" su Win… Cerco di capirci meglio ed eventualmente vi giro, se interessa, la procedura e i file corretti.

Grazie ancora.

17 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Dom Feb 07, 2010 6:58 pm

Massinge

Admin
Admin
Certo che interessa!
in ogni caso su quel link che ho dato nel post precedente c'è il pacchetto di codifica per win e linux. Se ti serve fai sapere e lo rendo disponibile.

Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

18 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Dom Feb 07, 2010 7:31 pm

lonegunman

moderatore
moderatore
a dire la verità la traduzione la avevamo fatta io e skizzo, io mi sono occupato della parte linguistica e la sintesi vocale mentre skizzo aveva fatto la codifica audio.

nel post nel forum tedesco trovi tutto (in una parte c'è bodega che spiega a me e skizzo come fare, linkando un post di risposta a tokka che ha ancora il vecchio avatar .... praticamente mancava massi e c'eravamo tutti Very Happy )

http://www.ip-phone-forum.de/showthread.php?t=156186&page=6

19 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Mar Feb 09, 2010 5:08 pm

Marco Trapanese

nuovo utente
nuovo utente
Mi togliete un dubbio per cortesia? Una volta che ho convertito e riletto correttamente un file wav in speex (in particolare uvp.0.000) è sufficiente per essere sicuro che il Fritz lo digerisca? Grazie!

20 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Ven Feb 12, 2010 9:50 pm

emmeellep

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,
se volete ho inserito su megaupload alcuni file utili alla conversione, che ho trovato grazie agli ottimi consigli nei messaggi precedenti, almeno vi elimino la fatica di doverli provare tutti Smile

Ecco i file:

MAC OS X (Leopard o Snow Leopard)
File per MAC
vanno messi in /usr/local/bin (mela + shift + G dal finder)

WIN
File per WIN
tramite prompt

EDIT di Massinge:
i link si riferiscono al repository perchè ho trasferito lì i file per averli sempre, senza problemi.

21 Re: codec audio segreteria telefonica 7170 il Sab Feb 13, 2010 12:16 pm

Marco Trapanese

nuovo utente
nuovo utente
Grazie! Con il file speexenc sono riuscito a codificare correttamente il mio wav! Strano perché avevo anche io provato i vari exe forniti qui e sul forum tedesco, mah.
Non sono riuscito a riprodurlo con il sox ma fa nulla visto che il Fritz l'ha digerito!

Ma quando voi accedete al menu della segreteria **600 e poi premete 5 1 1 per ascoltare i messaggi e mentre viene eseguito il vostro premete 2 poi questo viene utilizzato? Nel mio caso si sente sempre quello di default.

Ciao!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: