Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto a tutti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti Dom Lug 01, 2012 11:01 am

butangas


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del 7390, comprato quando mi sono accorto che la situazione dei miei apparati di rete (modem, access point(s), media server, basi DECT, switch vari, adattatori VoIP) stava divergendo in modo preoccupante. Volevo un HW che almeno mi facesse: modem, WLAN 2.4+5, VoIP, base DECT... e non e' che alla fine ci fossero molte scelte.

Quando su un sito (australiano, mi pare) ho scoperto che il 7390 aveva un voto altissimo da parte dell'editor e bassissimo da parte dell'utente medio, ho deciso che era un oggetto sufficientemente "complicato" da poter essere seriamente utile. E cosi' e' stato.

Col 7390 ho abilitato le seguenti funzionalita':

- registrazione vari numeri VoIP di Eutelia e Messagenet
- telef. via telecom/via infostrada col prefisso/Voip
- pennetta USB UMTS per chiamare/ricevere dalla rete cellulare
- segreteria telefonica - per ora una sola
- divert automatico di chiamate anonime in segreteria
- call barring di quelli che continuano a rompermi
- call through
- base DECT per tutti i cordless siemens che ho
- accesso limitato a internet per i dispositivi mobili dei miei figli

.... piu' o meno mi pare tutto.

Non ho ancora provato firmware customizzati. Mi piacerebbe ma mi servirebbe un secondo 7390, non posso avere importanti interruzioni di servizio a casa, se manca la connessione alla rete per 5 minuti iniziano a protestare!

Buona domenica a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.