46
Re: Fritz Box Fon Wlan 7141 e 7170, ultimo firmware aggancia adsl ma non naviga 0_0 il Mar Set 22, 2009 10:15 am
Ra95
Avanzato

Il 7170 Precedente e' ok.(mi scuso, ma mi sono accorto che non avevo menzionato la cosa!
Questo e' un altro di quelli neri senza lo stampino 1&1. ed e' sempre un 7170
Mi e' arrivato in versione inglese 58.04.76, premetto che fondamentalmente che sia in italiano o inglese per me' poco conta, l'unica cosa fondamentale e' l'accesso remoto, poi se e' in italiano meglio ancora ^^.
Vi ricordo che come sapete le mie linee vanno con RFC, e non tutti i driver ADSL funzionano, con questa config.
Quindi l'importante e' che riesca a trovare un firmware che agganci ,navighi, vada il voip e mi consenta la gestione da remoto hehe ^^(manna dal cielo)
Ho provato subito ad installare la versione 58.04.69(70)_b0.56, ma mi ha detto che il firmware non era giusto, premetto che ho impostato la password.
Ho tentato il recovery con il file sopra suggeritomi, ma mi dice che e' incompatibile.
Ora mi chiedo posso verificare che tutti i requisiti per fare l'update ed il recovery siano ok???
Mi spiego meglio, posso controllare tipo il firmwareversion, firmware info ecc e se non corretti inserire i dati giusti in modo che le due cose funzionino???
Questi neri se non sono marchiati cmq sia sono brandizzati ???
Grazie per le risposte e la pazienza.
Antonio

Donazioni