Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390?

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 Empty Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? Dom Giu 17, 2012 1:28 am

-Nemesis-


medio
medio

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.

Avevo letto su un thread nel forum della possibilità di installare un firmware modificato per Fritz!Box 7390 tramite il programma FBEditor, ma quando tento di accedere con le mie credenziali a quel thread mi dice che la lettura dello stesso è riservata ai soli amministratori, negandomi l'accesso, ma mi chiedo perchè, visto che fino a qualche giorno fa era possibile accedervi e consultarlo. Shocked
Ad ogni modo come posso installare il firmware modificato tramite FBEditor? Potete postarmi la procedura? (Io sto sotto ambiente Mac OS X 10.7) Ho letto poi che dopo l'update compare una scritta rossa. Come faccio a eliminarla? E, nel caso dovessi aver bisogno di assistenza da parte di AVM come faccio a tornare al firmware ORIGINALE? Si parlava di un programma chiamato "Recovery" su un CD che però non so dove stia... forse sul repo del sito?

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi. Smile


26Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 Empty Re: Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? Lun Mar 11, 2013 8:06 am

Massinge


Admin
Admin

Mah io direi di sì, anche perché credo non possa avere successo quanto da me proposto in precedenza riguardo lo Pseudo update purtroppo.
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

27Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 Empty Re: Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? Gio Mag 09, 2013 4:07 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Mah io direi di sì, anche perché credo non possa avere successo quanto da me proposto in precedenza riguardo lo Pseudo update purtroppo.
Ciao!

Ciao Max, è un pò che non mi connetto, mi stanno un pò ammazzando a lavoro, ma alla fine oggi sono riuscito a fare un pò di provette e volevo confermare che anche con il nuovo firmware 84.05.51 non c'è verso di modificare i valori + importanti e per noi interessanti, quindi hanno mantenuto il blocco anche in questo firmware Sad che palpebre.......
Vabbè, speriamo si troverà il sistema per sbloccare questi valori, mi faceva moooooooolto comodo come facevo con il 7270 impostare la latenza in FAST Sad e avere la possibilità di fare micro regolazioni sulla connessione per cercare di averla + stabile possibile.
Speriamo bene.......stay tuned....... study


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 16047937936

28Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 Empty Re: Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? Dom Mar 02, 2014 10:37 pm

robertofe


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,vorrei sapere se fbeditor 6.0.9 è adatto per il Fritz box 3390 firmware 6.04
grazie

29Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? - Pagina 2 Empty Re: Come usare FBEditor su Fritz!Box 7390? Lun Mar 03, 2014 1:43 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin


Fbeditor 0.7 (15.02.2014)
- Update auf Java 1.7
- Support für Fritz!OS 6 Firmwares (by pikachu)

cioè:
-Aggiornato a Java 1.7
-supporto per Firmware Fritz!OS 6 (cioè xx.06.xx)
A breve nel repository.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.