Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

accedere al menu freetz da remoto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 accedere al menu freetz da remoto il Sab Giu 09, 2012 10:42 pm

bordelloweb

nuovo utente
nuovo utente
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho configurato un frz da un amico ma non riesco a nattare le portite per poter accedere all'interffaccia freetz porta 81 e webtrasmission prota 9091.

in pratica se provo a creare una nat sull'ip del fritz mi dice che non si puo fare..

ho provato di tutto sia da telnte a modificare gli ip sia nello scarico della configurazione sia ad abilitare la eth0:0 sull'ip 192.168.1.253 e nattare tutto li ma nulla.

voi che dite..??

2 Re: accedere al menu freetz da remoto il Dom Giu 10, 2012 12:40 am

Massinge

Admin
Admin
scusa forward della 81 dell'ip del fritz sulla 81 0.0.0.0 non riesci a farlo? Hai il firewall/port-fowarding configurabile da interfaccia freetz o sbaglio? fai da lì..

Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: accedere al menu freetz da remoto il Lun Giu 11, 2012 2:07 am

bordelloweb

nuovo utente
nuovo utente
eh infatti ho fatto il firmware frretz senza firewall ora ne faccio un altro con firewall..

grazie mille cioa.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: