Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

hd usb e indicizzazione file

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 hd usb e indicizzazione file il Ven Giu 08, 2012 2:13 am

slytry

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera a tutti.
Ho un hd collegato al fritz, su cui ho caricata molta musica.
Quando aggiungo nuove cartelle e file all'hd, ho visto che è necessario reindicizzare i file, altrimenti i nuovi non sono visti dalle altre periferiche in rete.
C'è un modo di rendere questa operazione più semplice? perchè io ogni volta scollego l'hd e faccio reindicizzare tutti i file e ci metto tanto (80 gb circa).
Sbaglio qualcosa?
Grazie per il vostro aiuto.

2 Re: hd usb e indicizzazione file il Ven Giu 08, 2012 6:20 am

Annex

moderatore
moderatore
Non che io sappia, in ogni caso per far indicizzare i contenuti non è necessario disconnettere l'HD ma basta lanciare l'apposito link nel menù Rete domestica/Memorie (NAS), quello che appare a destra del nome dell'HD sotto la scritta Indice file

Ciao

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

3 Re: hd usb e indicizzazione file il Mer Giu 27, 2012 11:47 pm

Giorgione

nuovo utente
nuovo utente
C'è un limite di grandezza dell'HD ??? oltre i 500 GB non li vede anche indicizzando.

Partizione NTFS è un problema o è meglio la FAT ?

4 Re: hd usb e indicizzazione file il Gio Giu 28, 2012 6:44 am

Annex

moderatore
moderatore
Se non sbaglio in passato ho collegato anche un HD da 1TB e l'ha regolarmente riconosciuto (nel mio caso era con alimentazione propria), il problema è che più file sono salvati nel disco più tempo ci vuole per l'indicizzazione.
Ovviamente il sistema FAT è maggiormente compatibile con linux rispetto a NTFS, difatti molti mediaplayer non a caso hanno più partizioni con differenti filesystem.

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

5 Re: hd usb e indicizzazione file il Gio Giu 28, 2012 7:47 pm

Giorgione

nuovo utente
nuovo utente
mhmhm

io ho collegato prima un hd da 1 T poi un'altro da 2T partizioni NTFS....
in sostanza il mediaserver non funge .
questi dischi vanno formattati MTFS, non ha senso mettere hd piccolini e con partizioni FAT.
Su questo argomento trovo delle reticenze da parte della casa costruttrice, non dice e non smentisce.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: