Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comparsa di un Ip strano su 7390

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 4:20 am

djroby19

medio
medio
Rieccomi quà..Una cosa strana almeno per me che non riesco a dare una spiegazione..
Io ho un 7390 e nelle informazioni di rete appare e scompare un ip 192.168.178.2.. Shocked
Io ho tutti i pc in dhcp e il router parte dal 1292.168.178.20 come mai mi appare quell'ip senza un macadress?
Un saluto a tutti... Very Happy

http://www.pomeziameteo.altervista.org

2 Re: Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 9:24 am

DANIELONE

Guru
Guru
djroby19 ha scritto:Rieccomi quà..Una cosa strana almeno per me che non riesco a dare una spiegazione..
Io ho un 7390 e nelle informazioni di rete appare e scompare un ip 192.168.178.2.. Shocked
Io ho tutti i pc in dhcp e il router parte dal 1292.168.178.20 come mai mi appare quell'ip senza un macadress?
Un saluto a tutti... Very Happy

Hai un access point, o un hub switch collegato oltre al router ??
Hai un power line collegato ????
Dove ti appare questo ip nel log ???

Postare print screen pleaseeeeeeeeeeee study

3 Re: Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 7:37 pm

djroby19

medio
medio
Si ho uno switch hub zyxel modello 108B
ecco lo screan dove appare Very Happy

[/URL]

4 Re: Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 8:53 pm

DANIELONE

Guru
Guru
djroby19 ha scritto:Si ho uno switch hub zyxel modello 108B
ecco lo screan dove appare Very Happy

E se clicchi su modifica cosa appare dentro ???

Cmq, se vuoi stare + tranquillo, pulisci tutta la schermata cancellando quello che ti sembra strano e aspetta che quell'ip tenta la riconnessione.
A me non appare nessun ip fantasma What a Face

5 Re: Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 10:02 pm

djroby19

medio
medio
Forse ho soperto che potrebbe essere il tunnel ipv6 abilitato 6to4 cyclops
Si dovrebbe essere il dhcp per la wlan per trasmettere ipv6 anche nella rete wifi ok risolto Grazie
Bene a saperlo
Potrebbe tornare utile anche ad altre persone.. Laughing

6 Re: Comparsa di un Ip strano su 7390 il Mer Giu 06, 2012 11:38 pm

DANIELONE

Guru
Guru
djroby19 ha scritto:Forse ho soperto che potrebbe essere il tunnel ipv6 abilitato 6to4 cyclops
Si dovrebbe essere il dhcp per la wlan per trasmettere ipv6 anche nella rete wifi ok risolto Grazie
Bene a saperlo
Potrebbe tornare utile anche ad altre persone.. Laughing

Sicuramente, i forum servono a questo, se non si generano post, i forum muoiono, ora tu hai creato un precedente e sicuramente il prossimo che avrà il tuo stesso problema, risolverà in maniera rapida e veloce, sperando che sappia usare il mitologico tasto " CERCA " lol!

Ciauuuuuuuuuuu

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: