Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AREA DOWNLOAD DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 AREA DOWNLOAD DEL FORUM il Lun Feb 02, 2009 1:51 am

Massinge

Admin
Admin
Da oggi è possibile accedere all'area Download di questo forum da cui scaricare i firmware tradotti aggiornati all'ultima versione e non ancora presenti nel repository. Gli utenti abilitati ad entrare nella sezione sono i PowerUser.
L'accesso al gruppo dei power User è soggetto a richiesta da parte vostra ( in basso alla pagina del forum cliccare su PowerUser e sulla finestra successiva su raggiungere un gruppo) e successiva approvazione da un moderatore o dall'Admin del forum stesso.
In ogni caso gli user con post pari a zero NON saranno registrati come powerUser.
Se un moderatore registra un PowerUser senza seguire questa regola basilare verrà ammonito e l'account PowerUser revocato.

A presto,
Ciao a tutti!

Ultima modifica di Massinge il Mar Feb 10, 2009 3:57 am, modificato 1 volta

http://www.fritzbox-forum.com

2 Re: AREA DOWNLOAD DEL FORUM il Lun Feb 09, 2009 11:16 pm

Naf

Admin
Admin
Massinge ha scritto:Da oggi è possibile accedere all'area Download di questo forum da cui scaricare i firmware tradotti aggiornati all'ultima versione e non ancora presenti nel repository. Gli utenti abilitati ad entrare nella sezione sono i PowerUser.
L'accesso al gruppo dei power User è soggetto a richiesta da parte vostra ( in basso alla pagina del forum cliccare su PowerUser e sulla finestra successiva su raggiungere un gruppo) e successiva approvazione da un moderatore o dall'Admin del forum stesso.
A presto,
Ciao a tutti!

Questa è buona e sicura, ma credo che dobbiamo facilitare le cose almeno per i firmware che abbiamo testato con successo e limitare lo scaricamento di quelle non testate ai PowerUser... questo è il mio punto di vista. P.S. fa piacere vedere l'ottima crescita di questo forum dedicato ai smanettoni. lol!

Naf

3 Re: AREA DOWNLOAD DEL FORUM il Mar Feb 10, 2009 12:09 am

Massinge

Admin
Admin
naf ha scritto:
Questa è buona e sicura, ma credo che dobbiamo facilitare le cose almeno per i firmware che abbiamo testato con successo e limitare lo scaricamento di quelle non testate ai PowerUser... questo è il mio punto di vista. P.S. fa piacere vedere l'ottima crescita di questo forum dedicato ai smanettoni. lol!

Naf

Ciao Naf!
Bentornato!
infatti è quello che sto facendo..
Non ho ancora avuto tempo di modificare il repository ed aggiungere quelli testati, entro stasera lo faccio. I powerUsers sono scelti da me e da voi mod: a nostra discrezione possiamo o no ammetterli a seconda della loro conoscenza o meno delle modalità di recupero del fritz in caso di inconveniente.

Ciao!

http://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: