Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox e Tiscali voip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritzbox e Tiscali voip il Dom Mag 13, 2012 4:39 am

secco

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti .
Da diversi mesi sto cercando di avere un modem router diverso da quello che mi e' stato dato in comodato da Tiscali in quanto e' estremamente limitato nelle funzioni.
Ho un pirelli netgate voip v2 e un contratto adsl 2mbit + telefonate voip tutto incluso.
Nella mia zona tiscali utilizza nell'ultimo tratto di competenza la linea telecom (ho ancora il doppino in rame).
Ho chiesto diverse volte a tiscali affinche' potessi sostituire il modem con uno che mi facesse utilizzare servizi come dyndns o no-ip , ma senza risultato .
Volevo sapere se sia possibile usare uno dei fantastici fritzbox ( pensavo al 7390) senza trovare problemi con protocolli di cui conosco poco.

Grazie
Ciao

2 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Dom Mag 13, 2012 7:53 am

ramirez

Avanzato
Avanzato
Il fritz lo puoi usare solo dopo il modem tiscali, in quanto tiscali utilizza un protocollo che non viene usato dal fritz.

3 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Dom Mag 13, 2012 7:29 pm

secco

nuovo utente
nuovo utente
Grazie della risposta.
Immaginavo qualcosa del genere.
Purtroppo questo modem pirelli e' troppo limitato .
Esistono altre soluzioni per aggirare la limitazione ?
Se mettessi il fritz in serie al pirelli come potrei utilizzare i servizi dyndns senza essere bloccato dal primo modem?

Ciao

4 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Dom Mag 13, 2012 11:09 pm

ramirez

Avanzato
Avanzato
Penso che potresti provare ad aprire le porte al modem verso l'indirizzo ip del fritz

5 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Mar Mag 15, 2012 8:01 am

secco

nuovo utente
nuovo utente
Mi spiegheresti come per favore .
Ho allegato l'immagine di dove credo io possa farlo ,ma non ottengo nulla con l'attuale nas che ho il cui indirizzo locale e' 133.
File allegati
2.bmp
Non hai il permesso di scaricare i file.
(931 kb) Scaricato 14 volte

6 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Mer Mag 16, 2012 4:08 am

ramirez

Avanzato
Avanzato
Devi dare un ip fisso al fritz e poi lo inserisci nella pagina che hai postato, non ricordo quale porta utilizza il fritz per uscire.

7 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Mer Mag 16, 2012 7:17 am

secco

nuovo utente
nuovo utente
Grazie molte dell'aiuto , mi metto in cerca di un fritz .
Ciao

8 Re: Fritzbox e Tiscali voip il Mer Mag 16, 2012 9:38 am

ramirez

Avanzato
Avanzato
Hai già un'idea di cosa comprare?

In questo Link ti puoi fare un'idea delle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: