Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memoria aggiuntiva per 7270

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Memoria aggiuntiva per 7270 Empty Memoria aggiuntiva per 7270 Gio Apr 26, 2012 7:06 am

iano275


nuovo utente
nuovo utente

Mi scuso per l'ignoranza , ho provato a fare ricerca ma non ho ancora capito.

Il fritz logga le chiamate, sarebbe opportuno mettere una periferica usb , sempre che si possa fare e dirottare su di essa i dati?

Quando si esaurisce la memoria del fritz! che succede?

Grazie!!

2Memoria aggiuntiva per 7270 Empty Re: Memoria aggiuntiva per 7270 Ven Apr 27, 2012 7:03 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Per il log delel chiamate? tanto si ferma a 399, che te ne fai della memoria aggiutniva solo per quella funzione?
in ogni caso non li salva lì quei dati. La memoria aggiuntiva (che sia un hard disk o una penna USB) si rivela utile per la segreteria e i fax ricevuti dal fritz oltre che come Media Server per i tuoi fiel multimediali da riprodurre nei pc o notebook o palmari connessi in lAN o WLAN.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Memoria aggiuntiva per 7270 Empty Re: Memoria aggiuntiva per 7270 Ven Apr 27, 2012 5:08 pm

iano275


nuovo utente
nuovo utente

Ah!! E dopo 399 cosa succede??

Io ho messo ad ogni modo un hub e uso 3 hard disk da accendere all'occorrenza per condividere file multimediali, a mettere una pen usb non ci stavo nulla.

Grazie

4Memoria aggiuntiva per 7270 Empty Re: Memoria aggiuntiva per 7270 Ven Apr 27, 2012 11:08 pm

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Dopo 399 vengono sovrascritti i log delle chiamate più vecchie, in parole povere puoi visualizzare solo le ultime 399!
Se intendi mantenere memoria delle chiamate fatte/ricevute ti consiglio di salvare periodicamente il log tramite l'apposito tasto.
In ogni caso l'ampliamento della memoria usb ti può tornare utile per salvare i messaggi della segreteria telefonica ed i fax ricevuti, ma devi configurare il router in tal senso indicandogli di salvare questi sulla memoria usb.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.