Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz ed operatori telefonici italiani

+8
cicogna1940
Naf
lonegunman
pystik
Massinge
mrk17
gattofuffo
graymalking
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Fritz ed operatori telefonici italiani Sab Set 05, 2009 5:28 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere se si poteva fare un aggiornamento degli utilizzi del fritz con le nuove offerte degli operatori telefonici italiani.
Penso che sia una cosa interessante per orientarsi su nuovi allacciamenti o scelte future anche in considerazione che spesso le offerte passate per voip in realtà non lo sono.
Faccio un esempio
Alice voip - fritz utilizzabile al posto del modello in dotazione? o utilizzabile solo a cascata - svantaggi (esempio gestione chiamate a numeri di urgenza ?) o perfettamente gestibile ?

Analogo discorso per offerte non so della vodafon di fastweb etc.

Penso che avere un thread in cui sia facile vedere ritrovare i commenti dei vari utilizzatori e gli sviluppi delle applicazioni possa diventare utile per scelte attuali o future.
Che ne dite?

http://graymalking.altervista.org

26Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Mer Dic 16, 2009 8:33 am

happyvoip3


Avanzato
Avanzato

Per me va benissimo anche cosi'. Pertanto ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che ho ricevuto sin d'ora o ricevero' in futuro. Come faccio pure a nascondere che mi sento persino in colpa per le domande. Per tutta la pazienza che avete nello spiegare, ripetere e rispiegare argomenti per cosi' lungo tempo. Come prima cosa bisogna imparare a darsi un metodo di apprendimento. Io da studente diligente mi sono preso un quaderno e inizio a prendere appunti tenersi a mente tutto mi sembra impossibile.

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

27Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Mer Dic 16, 2009 8:09 pm

cicogna1940


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Massinge, ho registrato 3 Cordless Siemens al Dect del Fritz e tutto funziona. L'unico problema è che le telefonate in uscita dai cordless impiegano un tempo di latenza nel comporre i numeri più lungo del solito e non danno il segnale di linea ma bisogna fare il numero e poi premere "invio". Perchè?
Ciao

28Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Mer Dic 16, 2009 10:56 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non avendo mai utilizzato il DECT con il fritz! non so darti una risposta, ma per diminuire la latenza dal momento in cui componi il numero a quando la chiamata viene effettivamente inoltrata, prova a inserire alla fine del numero il #. La chiamata verrà inoltrata immediatamente. Per il resto, vedo di informarmi.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

29Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Gio Dic 17, 2009 6:08 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

cicogna1940 ha scritto:Grazie Massinge, ho registrato 3 Cordless Siemens al Dect del Fritz e tutto funziona. L'unico problema è che le telefonate in uscita dai cordless impiegano un tempo di latenza nel comporre i numeri più lungo del solito e non danno il segnale di linea ma bisogna fare il numero e poi premere "invio". Perchè?
Ciao

Questo è un comportamento normale e tipico dei cordless come per il cellulare, fai prima il numero e poi invii, per la latenza prova quanto suggerito da Massinge


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

30Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Ven Dic 18, 2009 9:43 am

gattofuffo

gattofuffo
Avanzato
Avanzato

cicogna1940 ha scritto:Grazie Massinge, ho registrato 3 Cordless Siemens al Dect del Fritz e tutto funziona. L'unico problema è che le telefonate in uscita dai cordless impiegano un tempo di latenza nel comporre i numeri più lungo del solito e non danno il segnale di linea ma bisogna fare il numero e poi premere "invio". Perchè?
Ciao

Con i Siemens
bisogna mantenere premuto per 2 sec il tasto raffigurante la cornetta aperta
e magicamente si udirà il segnale telefonico

ciao

31Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Gio Feb 04, 2010 9:44 am

mchiusan

mchiusan
nuovo utente
nuovo utente

Cari, vi sottopongo un problema che forse qualcuno di voi ha già sperimentato. Ho un FB 7270 ed uso Infostrada come Provider. Ogni notte alle ore 3.09-3.11 il modem mi si scollega per qualche istante. Nei log del modem mi compare sempre la scritta:
"La connessione Internet viene interrotta brevemente per anticipare la chiusura forzata da parte del provider". Sapete come ovviare a questo problema che tuttavia non mi procura alcun fastidio ?
Grazie

32Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Gio Feb 04, 2010 9:55 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Se è come il 7170 c'è una impostazione da settare per evitare questa disconnessione notturna.
Impostazioni di connessione
togli la spunta in Imposta disconnessione automatica tra le

http://graymalking.altervista.org

33Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Ven Feb 05, 2010 8:12 am

mchiusan

mchiusan
nuovo utente
nuovo utente

Era proprio come dici. Grazie

34Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Dom Feb 28, 2010 11:29 pm

salvo


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti, nei giorni scorsi ho acquistato un fritz 7170 ma non riesco a farlo funzionare come dovrebbe. Preciso che ho in casa una linea adsl tiscali con il modem pirellii. Ho collegato il mio fritz al posto del pirelli alla linea adsl l'ho configurato e accedo in internet tranquillamente, il problema riguarda telefono che nonostante io abbia acquistato un numero voip skype e lo abbia configurato sul fritz non ne vuole sapere di funzionare!!! Qalcuno può aiutarmi???

35Fritz ed operatori telefonici italiani - Pagina 2 Empty Re: Fritz ed operatori telefonici italiani Lun Mar 01, 2010 3:13 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

quote "numero voip skype"
non mi risulta che il protocollo skype sia attivabile su fritz fatte salve vie traverse

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.