Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 e accoppiamento interni con pap2t

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270  e accoppiamento interni con pap2t Empty 7270 e accoppiamento interni con pap2t Lun Apr 09, 2012 9:40 am

iano275


nuovo utente
nuovo utente

ciao, vorrei prendere il 7270 per gestire il pap2t che dovrebbe alimentare poi l'impianto di casa in quanto ho molti fissi ed il pap2 ha ren elevato..

Non ho capito come andrebbero accoppiati fisicamente e come dovrei poi fare la gestione dei centralini.

Io vorrei ad esempio che le due porte fsx del pap2t possano ricevere da eutelia e telefonare con voipbuster ai fissi e messagenet ai cell, come si dovrebbe accoppiare e configurare nel fritz per raggiungere lo scopo?

Altra cosa ho letto dei topic per le versioni del 7270, mi consigliate il v3 sicuramente? Per non sbagliare cosa chiedo al venditore?
Grazie Very Happy



Ultima modifica di iano275 il Dom Apr 22, 2012 4:58 am - modificato 2 volte. (Motivazione : grammatica)

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Dovresti utilizzare i lfritz come sip server e il PAP2 come client.
Ad ogni estensione SIP del fritz corrisponderà uno o più numeri per le chiamate in entrata ed un numero per quelel in uscita, poi puoi differenziare tramite le regole a seconda dei primi numeri composti con quali operatori far uscire la chiamata. Non si possono fare regole particolari per ogni estensione o client sip, le si può fare solo generali. Detto così sembra complicato maè più semplice metetrlo in pratica te lo assicuro.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

iano275


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho preso quindi il 7270 e lo stavo configurando col pap2 e le 2 line si registrano , pero' ho un grosso problema che mi limita molto, praticamente dai telefoni collegati al pap non riesco a chiamare gli interni del fritz! tipo **610 etc etc, ci sto' impazzando ma non capisco cosa puo' essere, capisco che e' una cosa rara e strana ed ho paura che gli interni del fitz! dal pap non si possano chiamare credo che lui usi i numeri che cominciano con * per comandi di sistema.

Perfavore help avete qualche idea? Crying or Very sad

Grazie!!

Virgus


nuovo utente
nuovo utente

Ciao uso regolarmente un client SIP per PC per collegarmi al mio fritz da remoto e sto provando a sostituire il programma per PC con un PAP2 fisso a casa della mia ragazza.

Qualcuno è riuscito a configurare un PAP2 correttamente? Con quali configurazioni?
Io finora non ci sono riuscito ma anche su PC non sempre funziona a meno di configurare il parametro "Domain" che su molti ATA non sembra esserci su "fritz.box"

Spero che ancora seguiate questo vecchio post perchè apparentemente sembra fattibile e avrei proprio bisogno di qualche dritta.

Grazie e buona giornata a tutti, V.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.