Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

linea pstn in ingresso nel 7240

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 linea pstn in ingresso nel 7240 il Lun Mar 26, 2012 2:35 am

sunsets

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire se tutti i 7240 non gestiscono la linea fissa in ingresso oppure se ci sono delle varianti? Cercando in internet ho trovato delle versioni discordanti
Grazie mille
Fabio

2 Re: linea pstn in ingresso nel 7240 il Mer Mar 28, 2012 12:26 am

Massinge

Admin
Admin
Non la gestisce di sicuro in quanto proprio manca la parte hardware destinata allo scopo. Te lo dico con certezza in quanto è stato aperto e confrontato con un 7270 in cui invece è presente. Poi empiricamente lo verifichi in quanto nella porta c'è scritto solo DSL, mentre negli altri modelli tipo 7270 trovi scritto DSL/Tel.
Vedi schema di collegamento:
http://router-faq.de/index.php?id=anschluss&hw=fbfonwlan7240

Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: linea pstn in ingresso nel 7240 il Mer Mar 28, 2012 3:02 am

sunsets

nuovo utente
nuovo utente
Grazie mille. I dubbi li avevo anche in quanto mi era stato mandato con un cavo a Y (tel e dsl) però forse è quello standard in dotazione.
Il software cmq da lo stesso la gestione della linea fissa, ma immagino perchè deriva da quello del 7270.
ciao e grazie di nuovo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: