Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

linea pstn in ingresso nel 7240

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1linea pstn in ingresso nel 7240 Empty linea pstn in ingresso nel 7240 Lun Mar 26, 2012 2:35 am

sunsets


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire se tutti i 7240 non gestiscono la linea fissa in ingresso oppure se ci sono delle varianti? Cercando in internet ho trovato delle versioni discordanti
Grazie mille
Fabio

2linea pstn in ingresso nel 7240 Empty Re: linea pstn in ingresso nel 7240 Mer Mar 28, 2012 12:26 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non la gestisce di sicuro in quanto proprio manca la parte hardware destinata allo scopo. Te lo dico con certezza in quanto è stato aperto e confrontato con un 7270 in cui invece è presente. Poi empiricamente lo verifichi in quanto nella porta c'è scritto solo DSL, mentre negli altri modelli tipo 7270 trovi scritto DSL/Tel.
Vedi schema di collegamento:
http://router-faq.de/index.php?id=anschluss&hw=fbfonwlan7240

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3linea pstn in ingresso nel 7240 Empty Re: linea pstn in ingresso nel 7240 Mer Mar 28, 2012 3:02 am

sunsets


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille. I dubbi li avevo anche in quanto mi era stato mandato con un cavo a Y (tel e dsl) però forse è quello standard in dotazione.
Il software cmq da lo stesso la gestione della linea fissa, ma immagino perchè deriva da quello del 7270.
ciao e grazie di nuovo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.