Flane ha scritto:Perfetto, il firmware funziona, menù dect completo (in inglese) e toni in italiano.
Ci sono però alcune cosette:
1 - Gli eventi sono tutti in tedesco (cosa si deve cambiare ? )
vai su etc/default.[nome_speedport]/[brand]strings.tab e ci metti lo stesso file preso dal firmware ita
Flane ha scritto:
2 - ad ogni aggiornamento perde tutte le impostazioni e parte con le impostazioni di default
Mai capitato, può dipendere dai file dei toni ita, ma non posso dirtelo con certezza
Flane ha scritto:
3 - i toni in italiano funzionano, ma di default prende come impostazione Germania. E' possibile fare in modo che di default sia Italia?
Le prove da me fatte non consentono di avere i toni in italiano di default, è meglio se lasci così te l'assicuro
Flane ha scritto:
4 - su Impostazioni avanzate >> Telefonia >> Telefonia Internet >> Impostazioni Avanzate non ho la nazione Italia fra le scelte disponibili (Solo Germania, Svezia, Svizzera, Nazione sconosciuta (99) )
anche questo difetto dipende dai toni aggiunti
Flane ha scritto:
5 - per le pagine del DECT citate sopra, si riescono a reperire in qualche altro modello già in italiano (che altri modelli ci sono con il DECT ?) o è il caso di tradurle ?
direi di si, che fai lasci un menu in inglese?
Flane ha scritto:
6 - Per la modifica e/o traduzione delle pagine cosa è meglio usare, in quanto ieri ho fatto una modifica con Kompozer ma poi la pagina sul Fritz era tutta scombinata, mentre facendo la stessa modifica con l'editor di testo da codice html ha funzionato. E' possibile che Kompozer nel salvare combini qualche guaio, in quanto ho controllato anche il condice html (da Kompozer) e mi sembrava a posto.
Tutte le pagine vanno editate con editor di testo, possibilimente uno che ti consenta di modificare il set caratteri. Tien iconto che il fritz attualmente utilizza
UTF-8 come set (fino ai firmware xx.04.47-50 utilizzava invece il Iso 8859-1)
Io sto utilizzando Bluefish come editor e mi sto trovando bene.
Flane ha scritto:Ti invio il firmware .... a scopo di studio

e io ci studio su..
Ciao!