Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Diminuire il tempo di registrazione del server voip

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

militto


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono un nuovo del forum
posseggo un Fritzbox 7141 con firm. 7170_04.57-ITALIANO-BETA01-annexB
purtroppo nella mia zona non arriva una buona adsl e al momento navigo in wifi tramite un wisp, che a sua volta a problemi di ping alti
In pratica il mio problema e' che il fritz di punto in bianco si scollega dal server voip (eutelia)e quando faccio la prova a chiamare il tel collegato al fritz ovviamente non suona.
ho avuto gli stessi problemi con altri adattatori ata (linksys ecc.... ecc ..)e ho risolto, diminuendo il tempo di registrazione al provider voip.
Domanda: Esiste un modo per settare il tempo di registrazione sul fritzbox?

Grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti

dimenticavo il fitz e' collegato a internet tramite lan1 dietro un ruoter

Massinge

Massinge
Admin
Admin

SI, si chiama "mantieni il port forwarding.." e lo trovi nelle funzionalità avanzate della telefonia.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

militto


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:SI, si chiama "mantieni il port forwarding.." e lo trovi nelle funzionalità avanzate della telefonia.

Ciao!


ciao leggo il messaggio solo adesso

grazie a te ho risolto

buon lavoro

militto


nuovo utente
nuovo utente

rieccomi di nuovo e' sorto un'altro problema
ora il fritz dopo aver settato il forward ogni 2 min sebra che rimane collegato al provider voip
ma se provo a chiamare il numero eutelia settato in esso , non ho nessuna chiamata.
sembra che vada in pausa
ho controllato i vari settaggi del risparmio energia ........,a niente da fare........
ho questo problema con quasi tutti i miei fritz box

Come sempre grazie x l'aiuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.