Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7270 firmware internazionale chiamate linea fissa - voip

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

devcon

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

'E possibile con il firmware internazionale passare le telefononate dalla linea fissa ad un apparechio VOIP?
In caso di conferma come e' possibile fare?
Grazie

grossi.pierluigi

nuovo utente
nuovo utente
sono un nuovo iscritto e avrei un broblema io uso fritz box 7270 ho 2 telefoni collegati analogici e 3 dect siemens,solo che su un telefono analogico non ho il tasto R per passare la chiamata come posso fare per passarla lostesso con un altra combinazone?

attendo risposta

e ringrazio anticipatariamente

Ospite

Ospite
@grossi.pierluigi : dovresti presentarti con un messaggio nell'apposita sezione , secondo regolamento. Il tasto R equivale a ** (due volte asterisco)

Ciao

grossi.pierluigi

nuovo utente
nuovo utente
ho gia provato cosi frizzo ma niente non fa niente

Massinge

Admin
Admin
@grossi.pierluigi: attendiamo tua presentazione nel forum appropriato. Se non avverrà in tempo ragionevole incorrerai in sanzioni. Ultimo avviso.

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: