Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

dyndns con fastweb

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 dyndns con fastweb il Lun Ago 31, 2009 11:26 pm

pystik

Avanzato
Avanzato
oggi lunedi,nuova settimana nuovo problema!!!!!!!
ho pensato di mettere un account dyndns su fritz ma avendo un isp del cavolo (almeno per certi aspetti) e quindi una NAT , non mi funzione....
c'è una soluzione??? o devo cambiare ( anche qui) il mio provider???????????

2 Re: dyndns con fastweb il Lun Ago 31, 2009 11:58 pm

Massinge

Admin
Admin
Prova con una altro servizio (server) dns dinamico. A volte il fritz è schizzinoso con alcuni, mentre con altri funziona alla perfezione.

Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: dyndns con fastweb il Mar Set 01, 2009 12:03 am

pystik

Avanzato
Avanzato
allora mntre sto facendo le varie prove sono arrivato a una soluzione , parziale:
mi spiego l'indirizzo raggiunge il fritz, mi chiede l'autenticazione , inserico i parametri ma poi mi da una pagina bianca, vuota e mi dice sotto operazione completata.!!!!!!!!!!
ma non so.....da cosa dipende

4 Re: dyndns con fastweb il Mar Set 01, 2009 1:38 am

pystik

Avanzato
Avanzato
allora dopo un ora e 30 minuti sono riuscito a farlo funzionare..............però, ce sempre un però....solo col mio isp, se mi collego con 1 altro gestore non va!!!!!!!!
sicuramente ho impostato male qualche parametro all'interno del mio account dyndns.
"se non conosci l'inglese puoi uscire al massimo fino al marciapiede di csa tua"

ovviamente conoscendo i miei limiti masoprattutto la mia ignoranza, per l'inglese, se qualcuno sa come settare il dyn....si faccia avanti.
grazie Sad

5 Re: dyndns con fastweb Oggi a 8:42 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: