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selezioni DTMF con fritzbox e VoIP infostrada

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1 selezioni DTMF con fritzbox e VoIP infostrada il Lun Feb 20, 2012 5:17 am

matteo.baroni


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Buona sera,
da due mesi ho questo problema, quando chiamo alcuni numeri verdi 800 che richiedono l'inserimento di un codice di accesso (codice cliente,numero di telefono, PIN, password...) come se non digitassi nulla, il messaggio registrato mi ripresenta la stessa domanda. Per esempio mi capita con conto arancio e con un il bridge di confcall di BT.
In altre situazioni, il 155 di infostrada per esempio, menu che richiedono di digitare un solo numero per fare una scelta per volta funzionano.
Chiamando i corrispondenti numeri a pagamento da un telefono cellulare, i servizi di cui sopra (conto arancio/BT) funzionano correttamente.

Alla presa telefonica gestita da infostrada c' connesso un fritzbox 7170, la cui configurazione stata riportata a factory default, e alla presa telefonica del Fritz c' collegato un cordless gigaset siemens (ho anche provato con un normale telefono, stesso esito).

Ho passato l'intero pomeriggio con operatori infostrada che non hanno un secondo livello di supporto a cui scalare, quindi non ho risolto nulla e loro dicono che non un problema loro.

Prima di cambiare operatore (cosa che meriterebbero per il livello del supporto), vorrei chiedervi se c' qualcosa che posso fare col mio fritzbox per provare a risolvere la questione o almeno per fornire pi elemti utili per il troubleshooting.

Per esempio, ho modo di vedere se i numeri che digito a chiamata in corso vengono convertiti in segnali voip ed inviati?
Altri consigli?
grazie mille in anticipo
matteo


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