Ciao, anche io lo sto cercando, con il nuovo 84.05.05 e il 84.05.06 non si aggancia più alla 7 mega di Alice, il led Power/DSL continua a lampeggiare, diventa fisso pochi secondi ma poi cade di nuovo.
(Ho trovato i firmware 84.04.88 e 84.04.91.recover-image ma non li carica, strano visto che il secondo è un recovery)
Questa mattina ho mandato un mail all'assistenza e in un paio d'ore subito mi hanno risposto.
Mi dicono che il FritzBox può impiegare anche 10 minuti per agganciarsi alla linea e fin li ci sta anche, immagino che ad ogni tentativo cambi e provi con un nuovo standard ITU quindi proverò a dargli il suo tempo.
Allo stesso modo di dicono di andare in "impostazioni di linea" sotto "Informazioni DSL" (modalità avanzata attiva) e di fare "ripristina".
Comunque a quanto dicono gli aggiornamenti del firmware portano il device a supportare nuovi standard DSL senza toglierne nessuno dei vecchi per cui tornare indietro di firmware secondo loro non risolve il problema.
Di fatto però con il vecchio andava tutto.
Ultimo tentativo provare con il 84.05.07 preso dal Lab e ancora in fase di test.