Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 su3]

31 Re: scelta tra fritz 7340 o 7170? il Sab Feb 04, 2012 3:25 pm

Massinge

Admin
Admin
ehm scusa ho sbagliato io la sintassi!
In quella sezione del file di config aggiungi la riga:

Codice:
"udp 0.0.0.0:5065 0.0.0.0:5065,"

I firmware per 7340 modificati non ci sono, noi qui sul forum italianizziamo o internazionalizziamo i firmware per i fritz che parlano solo tedesco e non apportiamo altre modifiche, le funzionalità rimangono quelle dei firmware originali corrispondenti.
Se invece ti piace aggiungere pacchetti per le funzionalità più disparate installa fretz sotto linux o virtual machine linux e potrai modificare i firmware originali con i pacchetti a te più congeniali. Abbiamo qui sul forum una apposita sezione freetz e delle wiki specifiche per lo startup.
Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

32 Re: scelta tra fritz 7340 o 7170? il Sab Feb 04, 2012 4:28 pm

Zasso

nuovo utente
nuovo utente
FINALMENTE!!!!! Very Happy (scusate il maiuscolo, ma non ce la facevo più)

Allora....ho resettato il friz, reimpostato nuovamente e adesso riesco a registrare sia il numero LIV che quello solo di Eutelia.

C'è una differenza però:

1) Se mi registro con il numero di eutelia riesco a ricevere le chiamate sul mio numero
2) Se mi registro con il numero di LIV quando provo a chiamare il mio numero (eutelia) mi dice che il numero non è disponibile.

In LIV tutto è configurato bene....adesso provo a rifare tutto.

So che è OT ma per mandare/ricevere i fax tramite il fritz è necessario avere un account con un provider che offra questo servizio? Se si quale utilizzate voi?

Ciao e grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 su3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum: