Salve fino a 3 mesi fa aveva una 8 Mega su Linea Infostrada usando un Modem Adsl 2+ della Digicom e la linea era molto stabile,molto rare le disconnessioni.Viaggiava realmente a 6,5/7 in download e 400mb in upload.Sulla presa telefonica dove era collegato il pc vi era uno sdoppiatore a cui era collegato anche un cordless per chiamare e ricevere su linea tradizionale.
A Giugno sono passato a Tiscali con una 20 Mega e sono cominciati i continui riavvii specie di giorno.Ho chiamato varie volte l'assistenza tecnica con Chat e con il 130 e hanno provveduto a settarmi la linea a vari valori senza mai risolvere il problema.Sono venuti 2 volte i tecnici e sostengono che il problema è sulla mia linea, possibile che se è sulla mia linea fino al giorno della disconnessione da Infostrada tutto andava bene ed i problemi cominciano 2 secondi dopo che sono attaccato con loro?
Da una settimana ho acquistato un 7170 che ho configurato per chiamare in uscita con Rynga tramite il Cordless Analogico in uscita.Dalla presa a plug telefonica esce un filtro a cui è collegato il cavo ad Y alla Fon1 ho collegato con cavetto tradizionale il cordless per ricevere dalla linea tradizionale in analogico le chiamate.Noto che quando chiamo tramite il cordless delle volte la linea cade.Può secondo voi c'entrarci qualcosa la configurazione del Fritz Box?
Ultima modifica di GIADAC il Lun Set 05, 2011 2:40 pm, modificato 3 volte