Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

ZetaGemini

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti

Ho un problema col mio nuovo 7390.

L'adsl è una 7 mega Alice.

Se collego il mio normalissimo router adsl come banda in down mi da 7696, se invece collego il fritz mi da 5696...

Il firmware è il 84.05.05 ed è la versione con cui l'ho comprato.

C'è qualcosa che posso fare? Il Fritz è già impostato in modo che prediliga le prestazioni alla qualità del segnale.

Mi sembra strano che con un normalissimo router da 30 euro vada più veloce che con un apparecchio che costa 5 volte tanto...

Al momento ho riattaccato il mio router adsl e configurato il Fritz in modo che si colleghi al router ma non mi sembra una soluzione... io l'ho comprato per avere un prodotto unico non per continuare ad usare il vecchio router Mad

Grazie a chi mi saprà aiutare

Massinge

Admin
Admin
Prova co naltro firmware: è noto che i driver adsl dei fritz non sempre si adattano alle adsl italiane, specialmente quelel con maggiori disturbi di linea. Cerca nel forum e troverai tanti argomenti simili.
Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

ZetaGemini

nuovo utente
nuovo utente
Massinge ha scritto:Prova co naltro firmware: è noto che i driver adsl dei fritz non sempre si adattano alle adsl italiane, specialmente quelel con maggiori disturbi di linea. Cerca nel forum e troverai tanti argomenti simili.
Ciao!

ok provo a cercare. E' che il fritz non l'ho mai usato.. sono un po' niubbo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: