Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox problema caduta connessione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritzbox problema caduta connessione Empty fritzbox problema caduta connessione Gio Gen 12, 2012 9:32 am

mollica


nuovo utente
nuovo utente

Salve! mi chiedo come mai,da un paio di mesi quando cambia ip automaticamente cade la connessione,poi ovviamente riviene. Vado a controllare nel sistema :

11.01.12 ---21:33:40La connessione Internet è stata instaurata correttamente. Indirizzo IP: 151.63.130.143, server DNS: 193.70.152.15 e 212.52.97.15, gateway: 151.23.231.147, PoP banda larga: SSG63

11.01.12----21:33:12 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 5621/509 kbit/s).



11.01.12---21:32:40 Inizia la sincronizzazione DSL (training).

Ho router 7390 co wind infostrada.


2fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Gio Gen 12, 2012 8:51 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se hai un ip dinamico mi sembra la norma che se cada la connessione l'ip cambi alla successiva riconnessione. Il senso della tua domanda non mi è chiaro..

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Gio Gen 12, 2012 11:21 pm

mollica


nuovo utente
nuovo utente

volevo sapere se era normale quando succede questo io nn ho + linea nel pc per circa 1 minuto...tipo come adesso sono nel forum,è nel fratempo cambia ip,noto che adsl non ne ho + quardo il router e il primo led lampeggia per poi riconnettersi.
Spero che sono stato chiaro...grazie sempre per lattenzione che avete per noi.

4fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Ven Gen 13, 2012 1:02 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Sì è normale


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Ven Gen 13, 2012 3:31 am

mollica


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Sì è normale

ok risposta esaudiente...ma volevo togliermi un'altra curiosità
con tt i tipi di router cioè anche altre marche è normale?

PS:Mi è costato un bel pò di soldini sto router è un paccato...per il mio punto di vista questa situazione.

6fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Ven Gen 13, 2012 3:47 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

mollica ha scritto:
Massinge ha scritto:Sì è normale

ok risposta esaudiente...ma volevo togliermi un'altra curiosità
con tt i tipi di router cioè anche altre marche è normale?

PS:Mi è costato un bel pò di soldini sto router è un paccato...per il mio punto di vista questa situazione.

Ciao, postaci i valori di linea tipo questi:

Margine rapporto segnale-rumore dB 11 9
Attenuazione di linea dB 22 0
Riduzione della potenza dB 0 0

vedrai che non ce la fa a tenerti quella connessione e devi abbassare qualcosa nel menù " IMPOSTAZIONI DI LINEA "

Direzione di ricezione

Margine rapporto segnale-rumore desiderato IMPOSTA IL PALLINO TUTTO A SINISTRA - STABILITA' MASSIMA

Stabilità al disturbo impulsivo (INP) IMPOSTA IL PALLINO TUTTO A DESTRA ALTRIMENTI TI VA SOTTO I 7 MEGABIT

Riconoscimento di radiodisturbi (RFI) IMPOSTA IL PALLINO TUTTO A SINISTRA - STABILITA' MASSIMA

Dopo ricontrolla la velocità di sincronizzazione e i valori di segnale.

Ciau


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox problema caduta connessione 16047937936

7fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Ven Gen 13, 2012 5:15 am

mollica


nuovo utente
nuovo utente

Margine rapporto segnale-rumore dB 9 23
Attenuazione di linea dB 36 20
Riduzione della potenza dB 0 0

questi sono i valori dopo aver sistemato:
(Stabilità al disturbo impulsivo (INP),
questo era con il pallino tutto a sinistra come gli altri
adesso è tutto ok fatto la prova.
Grazie. cheers

8fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Ven Gen 13, 2012 8:16 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

mollica ha scritto:Margine rapporto segnale-rumore dB 9 23
Attenuazione di linea dB 36 20
Riduzione della potenza dB 0 0

questi sono i valori dopo aver sistemato:
(Stabilità al disturbo impulsivo (INP),
questo era con il pallino tutto a sinistra come gli altri
adesso è tutto ok fatto la prova.
Grazie. cheers

You are welcome.........ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox problema caduta connessione 16047937936

9fritzbox problema caduta connessione Empty Re: fritzbox problema caduta connessione Mer Gen 16, 2013 6:55 am

djroby19

djroby19
medio
medio

Allora ragazzi volevo un vostro parere sulla linea adsl questi sono i valori
fritzbox problema caduta connessione Cattur11

Che ve ne pare io i valori li ho impostati tutti a destra.... Very Happy

http://www.pomeziameteo.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.