16
Re: Provider voip con caller ID: solo betamax ? il Lun Gen 30, 2012 10:13 pm
happyvoip3
Avanzato

Alla utile analisi di caps64 su Betamax volevo aggiungere l'altro tema riguardante le cosidette FUP. Ultimamente questa politica di marketing poco chiara e con regole applicate senza una logica mi sono sinceramente stancato. Ultimamente mi hanno fatto sforare nel fup piu' volte pur essendo ancora nei free days senza pero' capirne il reale motivo.
A conti fatti ho pagato il doppio del mio nuovo provider alternativo con regole piu' semplici e chiare. A questo punto penso che l'interesse per betamax sia alla sua fine. Prfrsico pagare sempre meglio se poco ma senza la conabilità dei freedays. le Fup sempre attive appena sfor la media.
A conti fatti ho pagato il doppio del mio nuovo provider alternativo con regole piu' semplici e chiare. A questo punto penso che l'interesse per betamax sia alla sua fine. Prfrsico pagare sempre meglio se poco ma senza la conabilità dei freedays. le Fup sempre attive appena sfor la media.

Donazioni
: questi tentativi di chiamata senza risposta (che al fritz "sembrano" eseguite come se avessero avuto risposta), non vengono addebitate. (anzi non risultano proprio nel log personale su gloobo) quindi tutto ok.