Salve
Ho aggiunto il provider in oggetto sul mio fritz, impostato come regola per i soli cellulari.
Purtroppo, solo dopo aver acquistato il credito, mi sto accorgendo che è impossibile effettuare chiamate.
Mi da sempre il segnale di occupato ed il seguente errore sul log: Error in Internet telephony during connection with 0039333******* over sip.rebvoice.com. Reason for error: (503)
I parametri sono sempre i soliti.
Attualmente ho registrati Eutelia, VoipBusterPro, VoipSTunt. e funzionano tutti egregiamente; questo no ne vuol sapere.
Prima di chiedere il rimborso, c'è forse qualche impostazione diversa da fare?
#Edit
Da una ricerca ho capito che nessuno di noi (del forum) utilizza questo Provider VoIP, quindi non riceverò nessuna risposta.
Ho aperto una contestazione tramite Paypal per ottenere il rimborso...
Quindi attenzione a REBVOICE!!!
Ho aggiunto il provider in oggetto sul mio fritz, impostato come regola per i soli cellulari.
Purtroppo, solo dopo aver acquistato il credito, mi sto accorgendo che è impossibile effettuare chiamate.
Mi da sempre il segnale di occupato ed il seguente errore sul log: Error in Internet telephony during connection with 0039333******* over sip.rebvoice.com. Reason for error: (503)
I parametri sono sempre i soliti.
Attualmente ho registrati Eutelia, VoipBusterPro, VoipSTunt. e funzionano tutti egregiamente; questo no ne vuol sapere.
Prima di chiedere il rimborso, c'è forse qualche impostazione diversa da fare?
#Edit
Da una ricerca ho capito che nessuno di noi (del forum) utilizza questo Provider VoIP, quindi non riceverò nessuna risposta.
Ho aperto una contestazione tramite Paypal per ottenere il rimborso...
Quindi attenzione a REBVOICE!!!