Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 Identificativo Chiamante non visualizzato su Linea Analogica

+9
Zoldex
linuxforever
carlonike
washaki
millevolte
Annex
Massinge
soltec
AcaroVerona
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

AcaroVerona


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, prima di creare questo posto ho cercato bei vari Wiki ma nulla.

Ho linea Analogica Infostrada SOLO telefonica, senza ADSL.
Fritz 7390 Italiano con Firmware originale 84.05.05 multilingue.
Servizio E4A Wireless con IP Statitico.

Tutto funziona a meraviglia, ad eccezion dell'indentificativo chiamante sulla linea analogica.
Quando ricevo le chiamate viene visualizzato Sconosciuto/Anonimo su tutti i cordless DECT e telefoni fissi su FON1 e FON2 analogici
Se collego i Cordless e Fissi direttamente alla linea (qualsiasi presa della casa) il numero viene mostrato regolarmente.

Per collegare il 7390 ho usato il cavo Y originale con gli adattatori RJ45 a RJ11.

Ho chiamato AVM ma non mi sanno aiutare. Così a naso, credo dipenda dal cavo a Y...

Qualcuno ha od ha avuto lo stesso problema ?

Grazie e ciao

Mauro


317390 Identificativo Chiamante non visualizzato su Linea Analogica - Pagina 2 Empty La causa è il ritardo Ven Giu 06, 2014 9:25 pm

Angelych


medio
medio

Ho preso un'altro Fritz 7390 per casa di mia madre e in questo non si visualizza l'identità chiamante con RTG.
Il comportamento dei due fritz è diverso sebbene abbia messo lo stesso firmware e copiato la stessa configurazione.
So che Telecom invia l'identità chiamante su RTG tra il primo e il secondo squillo di chiamata.
Il problema è che il fritz di casa mia riconosce la chiamata immediatamente mentre il fritz di casa di mia madre riconosce la chiamata solo dopo il secondo squillo quindi perde l'identità del chiamante perchè già trasmessa.

327390 Identificativo Chiamante non visualizzato su Linea Analogica - Pagina 2 Empty Risolto solo in parte Mar Set 02, 2014 8:16 pm

Angelych


medio
medio

Ho risolto ma solo in parte. Il problema scompare togliendo quanto c'era in parallelo sulla linea in particolare un telefono che serviva come emergenza ed era fuori dal fritz. Però il problema ritorna se si usa la connessione LAN Ethernet.
Quando nelle porte Ethernet non c'è nulla il CLI viene visualizzato. Qualcuno sa come risolvere?

wanted


nuovo utente
nuovo utente

Angelych ha scritto:Ho risolto ma solo in parte. Il problema scompare togliendo quanto c'era in parallelo sulla linea in particolare un telefono che serviva come emergenza ed era fuori dal fritz. Però il problema ritorna se si usa la connessione LAN Ethernet.
Quando nelle porte Ethernet non c'è nulla il CLI viene visualizzato. Qualcuno sa come risolvere?

Ho il tuo stesso problema su un 7490 appena preso. Con i cavi di rete inseriti nel router l'id del chiamante non si vede sul fritz fon e appena li levo si vede. Qualcuno ha idea di come risolvere?

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Se con le porte LAN scollegate funziona e collegate no potrebbe essere un problema di alimentazione, prova a modificare il risparmio energetico delle porte LAN abilitando la rete gigabit (che di default è attiva solo su lan1).


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

wanted


nuovo utente
nuovo utente

Già fatto ma non cambia nulla. Alcuni dicono di aver risolto con dei normali cavi UTP (e non ftp) e altri cambiando la ciabatta di alimentazione dove collegare il fritz. Farò un po' di prove e vedremo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.