16
Re: Problema con telefono analogico su FON1 il Mer Gen 18, 2012 2:34 pm
kim1010
nuovo utente

voip non m'interessa.... e' sulla linea di casa... fissa.... ma tu parli di quello spinotto che esce dentro il pacco del fritz?.... non finiro'mai di ringraziarti per le risposte che mi dai....
allora: ora sono a casa...... ho collegato il cavo Y nel seguente modo:
- cavo (unitamente al riduttore di colore grigio chiaro) attaccato alla adsl
- i 2 cavi della Y, li ho messi uno nella porta del fritz DSL/TEL e l'altro in FON_S
conclusione: il telefono di casa che ho attaccato in fon1 NON VA o meglio appena sollevo la cornetta s'illumina sul fritz la luce INTERNET con la cornettina disegnata..... aggancia la linea pero' da il problema che ho citato nel mio primo intervento e cioe' compone il numero ma dopo da il "tu tu tu" senza chiamare il numero selezionato...... mentre se chiamo casa non squilla....A I U T A T E M I vi prego.
allora: ora sono a casa...... ho collegato il cavo Y nel seguente modo:
- cavo (unitamente al riduttore di colore grigio chiaro) attaccato alla adsl
- i 2 cavi della Y, li ho messi uno nella porta del fritz DSL/TEL e l'altro in FON_S
conclusione: il telefono di casa che ho attaccato in fon1 NON VA o meglio appena sollevo la cornetta s'illumina sul fritz la luce INTERNET con la cornettina disegnata..... aggancia la linea pero' da il problema che ho citato nel mio primo intervento e cioe' compone il numero ma dopo da il "tu tu tu" senza chiamare il numero selezionato...... mentre se chiamo casa non squilla....A I U T A T E M I vi prego.

Donazioni