Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

DANIELONE

Guru
Guru
gabri83 ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni, adesso funziona, era il numero voip. Grazie anche per la lista di provider, appena avrò un pò di tempo voglio provarne qualcuno.

You are welcome.... Cool

Però quando hai trovato il provider migliore che costa di meno, scrivilo qui, così magari mi ci iscrivo pure io, ormai devo finire il credito di VoipCheap e PowerVoip, poi si parlerà di altri con prezzi migliori, anche su cellulare.

Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

gabri83

nuovo utente
nuovo utente
OK!!!
Ultima domanda, se qualcuno mi chiama al numero voip quanto spende? Ci sono tariffe particolari o viene visto come un numero urbano anche dai provider analogici? Lo chiedo perchè quando non mi funzionava ho provato a chiamarlo e mi ha scalato dei soldi come se avessi risposto, in realtà c'era una voce che mi avvisava che il numero non era raggiungibile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: