Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROMOZIONE LIMITED - TISCALI 6 LIMITED - 6 CENT VERSO TUTTI !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

Guru
Guru
Essendo io cliente tiscali, mi arrivano le varie news pubblicitarie e ultimamente ho fatto questa promozione per me e mia moglie che reputo la migliore in assoluto !!! forse conviene addirittura che impazzirsi coi vari operatori VOIP per le chiamate sui così detti MOBBAIL lol!

Il sito è questo : http://mobile.tiscali.it/

Detto in soldoni, costa tutto 6 cent :

- Chiamate verso numeri Tiscali fissi e mobili 6 cent/min

- Chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori 6 cent/min

- SMS nazionali verso numeri Tiscali Mobile 6 cent

- SMS nazionali verso numeri di altri operatori 6 cent

- Scatto alla risposta 6 cent

Tariffazione Sessioni anticip. da 60"

Ecche ve devo di ???? secondo me......spaccaaa geek

Promozione valida solo per chi fa la portabilità da altro operatore entro il 30 settembre.
Ve l'ho segnalato con 15 giorni di anticipo, spero di esservi stato utile, soprattutto a chi ci lavora e telefona tanto sui cellulari cheers

BELLA PE TUTTIIIIIIIIIIIIII lol!

ramirez

Avanzato
Avanzato
Ha un limite temporale di validità il piano tariffario?

DANIELONE

Guru
Guru
ramirez ha scritto:Ha un limite temporale di validità il piano tariffario?

Quando ho telefonato all'operatore mi ha confermato che non ha scadenza e cmq c'e' scritto pure sul sito cheers

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: