Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aggiornamento fallito

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aggiornamento fallito Empty aggiornamento fallito Mar Ago 30, 2011 2:06 pm

olegna


medio
medio

ciao a tutti,

su un 7170 non sono riuscito ad aggiornare un fw 29.04.59freetz-devel-2651M ad un 7170-04-80devel-6504-torrent.
L'operazione di update mi dice di essere fallita, e ritrovo sempre la versione precedente.
In che cosa sbaglio? Forse non è possibile il passaggio diretto?
Dovrò fare un recovery? La versione che avrei a disposizione è una 29.04.59 recovery ufficiale: nulla di anteriore
ciao

2aggiornamento fallito Empty Re: aggiornamento fallito Mar Ago 30, 2011 6:26 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Fai un recovery, ma prima salvati le impostazioni. Va bene il recovery che hai indicato.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3aggiornamento fallito Empty Re: aggiornamento fallito Mer Ago 31, 2011 6:41 am

olegna


medio
medio

Sad Ahime' Ahime' Ahime' Sad

Eseguito l'aggiornamento con la recovery 29.04.59 ufficiale, e adesso non riesco piu' a muovermi da li', nel senso che il fritz fallisce tutti i tentativi di aggiornare il firmware: sia firmware ufficiali che modificati (tutto scaricato da questo repository). Ovviamente quando il fritz mi sconsiglia (in crucco) di installare il fw non originale, vado avanti lo stesso, ma poi alla fine mi dichiara di aver fallito la installazione, e ritorna alla 29.04.59 crucca.

Cronistoria: avevo comprato il 7170 un po' di anni fa in Germania, quindi crucco ed annexB. Gli ho montato su la versione 29.04.59devel.2561B (spero di ricordare bene: vado a memoria), e ce l'ho avuto in ITA, Annex A.
Volendo avere torrent, ho provato la 29.04.80devel, ma non era possibile aggiornare alla 29.04.80devel; allora ho fatto un recovery con la 29.04.59 ma da qui non mi muovo Sad

Chi mi toglie da questo pantano?

ciao!

4aggiornamento fallito Empty Re: aggiornamento fallito Mer Ago 31, 2011 7:01 am

olegna


medio
medio

Aggiornamento positivo!
Sono riuscito a fargli digerire la multilanguage di Annex (29.04.82 v2.15b)!
Siamo tornati a lingue conosciute.

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che non mi abbia sconsigliato di montarla in quanto non ufficiale. Sono contento, ma mi sarebbe piaciuto provare la versione con il torrent.

Qualche idea del perche' non ha funzionato? confused
E su come farlo funzionare?
Non che quella installata sia una brutta versione (anzi! complimenti a Annex!), ma mi sfrucugliava l'idea del torrent
ciao!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.