Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su3]

epona

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un aiuto. Uso da febbraio di quest'anno il mio Fritz 7390 aggiornato al firmware 84.04.88 con alice 7 mega ed è sempre andato da dio. In questi giorni l'ho aggiornato all'ultimo firmware rilasciato ovvero 84.05.04 e, putroppo al riavvio non si è piu riuscito a sincronizzare.
Ho provato a cambiare i cablaggi a rirpistinare le impo di fabbrica a ridurre la sensibilità dei disturbi di linea ma niente.
Sono nuovo del "ramo", qualcuno sa aiutarmi ?

Massinge

Admin
Admin
Rimettici il firmware precedente.

Ciao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

epona

nuovo utente
nuovo utente
Grazie della risposta Massinge,
il mio problema è proprio questo, prima di aggiornare al nuovo firmware il mio 7390 ho fatto un'immagine di ripristino, convinto, sono nuovo del ramo come avevo anticipato, di poter tornare indietro quando volevo, invece l'unica cosa che si ripristina sono le impostazioni. Non ero a conoscenza della possibilità di salvare il firmware e non l'ho fatto. Ora la mia difficoltà sta proprio nel trovare un recovery per tornare al mio vecchio e superfunzionante firmware 84.04.88. Ho guardato un po' in giro ma non lo trovo essendo appena uscita la nuova versione, resto in attesa di un aiuto e ringrazio anticipatamente.

Massinge

Admin
Admin
Se vuoi ho il 84.04.87, l'altro non ce l'ho. Se no chiedi un pò sul forum e vedi se te lo inviano.