1
driver WIN7 x FB FON collegato USB il Sab Ago 27, 2011 4:39 pm
olegna
nuovo utente

ciao, sto accingendomi a fare modifiche sul mio 7170 (macchina principale) e siccome non posso permettermi il rischio di non avere un FB per lunedì, sto configurando il muletto, che è un vecchio FB FON blu, resuscitato più volte.
Siccome sono all'estero e devo usare il modem della società telefonica (è proprietario, quello del FB non è utilizzabile su questa rete
), mi posso collegare al FB solo via USB posto che l'inica porta RJ45 è collegata al modem.
Mi è andato in errore il caricamento del driver del FB (uso win7), e devo dire che ho diversi problemi: pur essendo riuscito a collegarmi via USB, dopo la prima configurazione il FB non è raggiungibile, e l'ho dovuto riportare ai settaggi di fabbrica.
Domanda: il driver del FB funziona su WIN7?
ciao!
Siccome sono all'estero e devo usare il modem della società telefonica (è proprietario, quello del FB non è utilizzabile su questa rete
Mi è andato in errore il caricamento del driver del FB (uso win7), e devo dire che ho diversi problemi: pur essendo riuscito a collegarmi via USB, dopo la prima configurazione il FB non è raggiungibile, e l'ho dovuto riportare ai settaggi di fabbrica.
Domanda: il driver del FB funziona su WIN7?
ciao!

Donazioni