Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

come configurare un soft phone su fritz

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1come configurare un soft phone su fritz Empty come configurare un soft phone su fritz Ven Ago 26, 2011 10:43 am

alle9


Avanzato
Avanzato

vorrei inserire come interno anche un soft phone tipo x-lite o altri, qualcuno sa dirmi se è possibile e se ve ne è qualcuno particolare... mi interesserebbe in modo particolare per poter registrare le conversazioni dato che fritz non ne ha possibilità? Potete consigliarmi altri modi per farlo? Gtazie

nero

nero
nuovo utente
nuovo utente

alle9 ha scritto:vorrei inserire come interno anche un soft phone tipo x-lite o altri, qualcuno sa dirmi se è possibile e se ve ne è qualcuno particolare... mi interesserebbe in modo particolare per poter registrare le conversazioni dato che fritz non ne ha possibilità? Potete consigliarmi altri modi per farlo? Gtazie

3cx e jitsi funzionano, altri non ne ho provati

Milano1971


nuovo utente
nuovo utente

se non erro per farlo il fritz deve avere la funzione sip server.
che voi sappiate, il 7050 o il semplice ata 1020 hanno tale funzione?
in caso negativo c'è qualche metodo per impostare x lite come loro interno?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.