Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aggiornamento da fw italiano ver. Beta 082 - 29.04.59freetz-devel-2561M

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

olegna


medio
medio

ciao a tutti,

ho un bellissimo FB 7170 (fs) comprato a suo tempo in Germania, a cui ho montato almeno 3 anni fa il fw italiano Versione Beta 082 - 29.04.59freetz-devel-2561M.
Tre anni di funzionamento INECCEPIBILE!
Sebbene esista una regola che dice che "squadra che vince non si cambia", mi chiedo se qualcuno ha dei suggerimenti per attualizzare il fw.
Nel repository vedo un sacco di versioni disponibili, e mi chiedo se:

1. per l'aggiornamento basta fargli caricare il nuovo fw?
2. per tornare eventualmente indietro occorrerà un recovery?

Devo dire che mi attrae la versione con torrent .04.80: funziona bene?

ciao, angelo

olegna


medio
medio

Provo a rispondermi da solo, ma aggiungo poi un'altra domanda:

1. per aggiornare, basta caricare il nuovo software: siamo sempre nella serie 29.04
2. sicuramente basterà fare un recovery per tornare eventualmente indietro

A questo punto però si impone la domanda: con che cosa faccio l'eventuale recovery? Ricordo che è un 7170(fs) comprato in Germania

Sono sicuro che la versione .04.80 va benissimo, proveniendo sempre dallo stesso gruppo di sviluppatori, di cui ho imparato a conoscere le capacità.

ciao!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Fai il recovery con un 29.04.xx qualsiasi; per alcuni firmware è necessario un recovery 29.04.xx inglese annex B e non tedesco.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.