Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 su6]

macgianlu

nuovo utente
nuovo utente
Massinge ha scritto:Ma l'hai mai visto l'id chiamante col fritz su linea fissa?
altrimenti il problema nasce da altro..

Ciao!

Bravissimo! Mai visto infatti

Massinge

Admin
Admin
ah ecco..
il problema potrebbe essere dovuto ad interferenze sui cavi ethernet e/o telefonici.
prova con i soli cavi telefonici connessi, senza quello adsl e solo con alimentatore connesso al fritz.
CIao!

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

macgianlu

nuovo utente
nuovo utente
Massinge ha scritto:ah ecco..
il problema potrebbe essere dovuto ad interferenze sui cavi ethernet e/o telefonici.
prova con i soli cavi telefonici connessi, senza quello adsl e solo con alimentatore connesso al fritz.
CIao!

Ciao! Ecco l'update.
Dunque...per prima cosa ho tentato di tagliare le interferenze usando il software del fritz: portato su massimo della stabilità i valori di riconoscimento dei radio disturbi e del rapporto segnale rumore.
Risultato.....ho visto il numero del chiamante!

Poi ho aggiornato di nuovo all'ultima release del firmware....e il numero è di nuovo scomparso.

Ora ritorno di nuovo alla vecchia .88 e verifico che non sia stato un caso.

Vi faccio sapere (al cablaggio penso in un secondo momento, appena ho fatto la verifica)

Archimede

nuovo utente
nuovo utente
Non so se ridere o piangere... pale

Avevo già scritto in precedenza che con i suggerimenti della AVM (#960*2*) ero riuscito a ripristinare la visualizzazione ID chiamante nella release 84.05.04.

Dopo l'aggiornamento all'ultima release del fw (84.05.05) la visualizzazione del numero chiamante ha funzionato per alcune settimane ... poi ha smesso di funzionare "di sua iniziativa" (solo su linea RTG, sulla VOIP funziona)!!! Senza che fossero state modificate impostazioni di sorta al Fritz. Pazzesco.

Scriviamo di nuovo alla AVM, speriamo controllino meglio nel prossimo FW. Nel frattempo l'unica soluzione è tornare alla 84.04.88 (tanto più che nelle successive le novità sono proprio poche).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 su6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permesso del forum: