Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come impostare segreterie programmate con orario

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maurizio


nuovo utente
nuovo utente

CIao,
Avrei 2 domande, ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla di specifico.
La prima e più' importante: vorrei creare 2 segreterie. Una che si attiva dalle 19 alle 9 e un'altra dalle 12.30 alle 15 e che dice che il negozio è chiuso (funzione base ma credo non la faccia), un'altra che se non si risponde entro tot squilli dica di richiamare dopo (e questo credo lo faccia). Pero' vorrei sapere se sia possibile farle inserire e disinserire in automatico.
Altra cosa, se c'è un testo in italiano con la configurazione della segreteria. Ho visto che qui sul forum c'è in inglese :-(

Altra domanda meno importante: Ho installato l'app del fritz box sul telefono, che permette di usarlo come un interno, solo che funziona solo sotto copertura del fritz. Per caso è possibile configurare una vpn e farlo funzionare come interno anche a distanza?
(anche senza app, se qualcuno lo ha mai fatto)
ciao!

carlonike

carlonike
Avanzato
Avanzato

Ciao,

ti rispondo solo per quanto riguarda le segreterie telefoniche (in particolare per il modello 7390, non so quale modello tu abbia, non l'hai scritto), per il resto non so.

Si possono impostare diverse segreterie, ma non che rispondano ad orari diversi...

Le segreterie possono essere di solo avviso (cioè dicono messaggio registrato e non si può lasciare un messaggio) oppure con avviso e lasciare un messaggio.

Comunque puoi lasciare un unico messaggio che dice "il negozio è aperto dalle ore X. alle ore Y., se adesso è orario di apertura non possiamo rispondere, si prega di provare più tardi."

Per quanto riguarda le istruzioni in Italiano a questo indirizzo dove scaricare il manuale in italiano per i diversi modelli:

http://www.avm.de/en/service/manuals/international/manuals_it.html

http://my.opera.com/carlonike/blog/

maurizio


nuovo utente
nuovo utente

CIao, Scusa io ho il 7270 aggiornato all'ultimo firmware.
ma è possibile impostare le segreterie come chiesto? ho paura di no.. grazie per la info!

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non che io sappia!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.