Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per centralino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio per centralino Empty Consiglio per centralino Mar Lug 19, 2011 1:24 am

potrik


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti!
La mia attuale configurazione del centralino mi sta dando problemi ergo devo fare un upgrade e vorrei qualche consiglio....

SITUAZIONE ATTUALE:

Attualmente ho un centralino 1EXT 8INT al quale è collegato il fedelissimo fritx!box che gestisce il mio numero analogico telecom e una numerazione voip (messagenet).
Questa configurazione mi sta dando dei problemi perchè se chiamo da un numero l'altro risulta libero e in questo modo perdo la chiamata.

Credo che la soluzione migliore per non perdere le chiamate sia sostituire il vecchio centralino con uno nuovo con 3 linee ingresso.... voi cosa mi consigliate? Devo cambiare anche i telefoni?

Grazie di cuore a tutti!!!!

2Consiglio per centralino Empty Re: Consiglio per centralino Sab Ago 13, 2011 8:17 pm

alle9


Avanzato
Avanzato

mi è appena arrivato un fritz 7390 e 4 Cordless Dect ero nella tua stessa situazione ora sto buttando il centralino e utilizzo questo decisamente un altro mondo ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.