Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con regole di composizione 29.04.80 by flane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mra

Avanzato
Avanzato
Come da titolo ho dei problemi con le regole di composizione .
Praticamente ho inserito una regola con un numero eutelia , praticamente quando viene chiamato un dato numero il fritz utilizza o dovrebbe utilizzare la regola di composizione che dice di chiamare con eutelia.
Cosa che non fa , il fritz chiama sempre con la linea fissa, a qualcuno è capitato qualcosa del genere?

PS il fritz in questione è di mio zio (filmware 29.04.80 by flane), invece il mio fritz con altro filmware funziona benissimo!

Aggiungo una immagine della regola,naturalmente i due numeri sono simili ma cambia il finale.

Massinge

Admin
Admin
Problema di configurazione: magari installando quel firmware su un precedente si è avuto questo malfunzionamento. Consiglio: reset, installa nuovo firmware, riconfigura il fritz.
Ciao!

Ultima modifica di Massinge il Lun Lug 18, 2011 9:00 pm, modificato 1 volta

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Flane

moderatore
moderatore
Massinge mi ha anticipato.

Anche secondo me con un reset e riconfigurare manualmente il Fritz dovresti risolvere.
Non salvare la configurazione e poi reimportarla, in quanto continueresti ad avere l'errore, ma devi reinserire tutte le configurazioni manualmente.

mra

Avanzato
Avanzato
ok, appena lo avrò sotto mano lo riporterò alle impostazioni di fabbrica, e poi vi farò sapere.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: