Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti il Mar Lug 12, 2011 5:18 pm

TalenaAtfield

nuovo utente
nuovo utente
Salve! Ho configurato il mio FRITZ!Box Fon WLAN 7390 con due numeri VoIP Eutelia indipendenti. Tutto funziona a meraviglia. (chiamate in entrata uscita da esterno e da interno) L'unica cosa che non riesco a capire è che quando io chiamo sul numero associato al fon 1 dall'esterno mi squilla anche il fon 2 e viceversa. Vorrei che siano due linee indipendenti in modo tale che quando chiamano sul numero associato al fon 1 squilla solo l'apparecchio collegato al fon 1 e così per il fon 2. Qualcuno ha delle dritte? Non ho numeri di rete fissa tradizionali ma solo questi due VoIP. Idea

Massinge

Admin
Admin
clicca su impostazioni-->telefonia-->apparecchi di telefonia e clicca sull'apposito tasto Edit in corrispondenza di Fon1: si aprrà una finestra nella quale scegliere a quali numeri il fritz risponderà alle chiamate in ingresso e quelle in uscita.
Fai la stessa cosa per la fon2.
Ciao!
p.s.: a seconda del modello/firmware le indicazioni date sui nomi menu possono variare leggermente.

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

TalenaAtfield

nuovo utente
nuovo utente
Grazie! Pomeriggio provo... Wink

TalenaAtfield

nuovo utente
nuovo utente
Perfetto! Risolto! Grazie mille!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: