Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: Reset Continuo 7390 il Ven Giu 17, 2011 7:45 pm

Massinge

Admin
Admin
Si, lo puoi fare ma rischi di perdere le impostazioni attuali. Salvatele (con password) così sei sicuro di poterle poi ripristinare.
Il Downgrade fallo tranquillamente via interfaccia web.
Ciao!

Ultima modifica di Massinge il Sab Giu 18, 2011 11:33 am, modificato 1 volta

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

17 Re: Reset Continuo 7390 il Ven Giu 17, 2011 10:21 pm

DANIELONE

Guru
Guru
Modor ha scritto:AGGIORNAMENTO:

Ho notato dei miglioramenti sulla tenuta mettendo tutto a stabilità massima.

Però la linea è lentissima Sad

Prima di metterlo in vendita, vorrei provare con un altro firmware:

Allora, come ti avevo scritto, imposta a stabilità massima solo la prima e la terza riga, se abbassi anche la riga centrare, ti porta la linea a 640kb x 368kb quindi non arriveresti manco al megabit.

Nel mio caso, ho risolto semplicemente abbassando le 2 barre sopra citate, perdendo pochissimo ai fini della velocità di connessione e mantenendo la barra centrale (Stabilità al disturbo impulsivo (INP) ) al massimo, già nel mio caso, se abbasso di un pallino, vado dai circa 17 megabit a 7-8 megabit, quindi non mi sembra il caso. lol!

Come ti ha già detto Massi, fai il downgrade tranquillamente e fai le dovute prove, speriamo tu non debba vendere questo gioiello di router che aimè, come tutti i prodotti AVM, pecca un pochino nella parte modem, anche se io ho riscontrato maggiore stabilità nel modem di questo 7390 anzichè in quello del 7270 che per rimanere sincronizzato, dovevo abbassare di + la velocità.

Ti posto anche il print screen della mia config. ciau.

18 Re: Reset Continuo 7390 il Sab Giu 18, 2011 2:32 pm

Modor

nuovo utente
nuovo utente
grazie!

domani parto e sto via una settimana.

Al mio ritorno faccio un pò di prove e vi faccio sapere Smile

19 Re: Reset Continuo 7390 il Lun Lug 04, 2011 12:57 am

Modor

nuovo utente
nuovo utente
Eccomi qua, dopo un pò di prove ho scelto di non sfruttare la parte modem del 7390 e di utilizzare come modem il mio buon vecchio netgear che mi permette di tenere una portante da 8127 kbps senza troppi problemi.

Così la situazione è stabile, in attesa magari di un miglioramento della mia linea o del fritzbox.

Così non ho particolari problemi adesso devo configurare VOIP e telefonia, ma ho bisogno di una mano per la Wlan.

Apro un altro post perchè questa discussione mi sembra esaurita.

Grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: