Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spazio libero su NAS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Spazio libero su NAS il Dom Giu 05, 2011 4:14 pm

amevolley

nuovo utente
nuovo utente
Ciao, ho un 7390
al quale ho collegato una usbkey da 4 Gbyte.
Dopo averla riempita, mi sono accorto che risultano ancora 500 Mbyte circa liberi.
In pratica comq spazio libero viene considerata la somma dell'unita' USB + lo spazio interno di 512Mb del Fritz.

1) Che senso ha questo comportamento?

Approfitto anche per una domanda correlata:
2) che utilizzo si puo' fare dei 512Mbyte di NAS interno?
Io piu' che tenere qualche programmino portable da poter usare da tutte le postazioni, non vedo altri utilizzi vista la scarsa capacita'...

2 Re: Spazio libero su NAS il Lun Giu 06, 2011 4:05 am

Massinge

Admin
Admin
viene indicato lo spazio della cartella condivisa fritz.nas che comprende sia la memoria interna che gli hard disk usb o penen usb eventuali.
Nella memoria interna io terrei quei file di configurazione della rete che mi servono come promemoria e nient'altro di vitale.. in effetti non è che sia così capiente, ma visto che c'è sfruttiamola per qualcosa..
CIoa!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: