Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema 7390 con Eutelia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema 7390 con Eutelia il Ven Mag 27, 2011 11:04 pm

glelsy

nuovo utente
nuovo utente
Ho acquistato da poco il mod. 7390 e dopo averlo configurato per la connessione a Internet, ho cercato di collegare un telefono cordless analogico alla porta FON1 per farlo funzionare sia con la linea fissa che con il voip di Eutelia
Con la linea fissa funziona a meraviglia, ma quando cerco di utilizzarlo con il Voip non funziona, infatti nella videata principale mi dice che sono conne due linee di cui una non registrata riportanto il numero di Voip.
Ho inserito i paramentri richiesti
Nome Utente: il numero voip
Password : xxxxx
ripetuto password : xxxx
registrar: voip.eutelia.it
il server ho tentato sia a lasciarlo in bianco che inserendo : voip.eutelia.it
ma continuo a ricevere l'errore 401
Cosa dovrei fare ? Non riesce nemmeno a registrarsi al provider
Grazie

2 Re: Problema 7390 con Eutelia il Dom Mag 29, 2011 10:55 pm

soltec

nuovo utente
nuovo utente
Le configurazioni sono giuste. Ti allego l'immagine di una mia configurazione con numero Eutelia funzionante.
Saluti

3 Re: Problema 7390 con Eutelia il Dom Ago 14, 2011 9:12 pm

alle9

Avanzato
Avanzato
Anche io uso dei numeri Voip Eutelia ma nessun problema, assicurati di aver inserita la password giusta e di aver pagato il credito....:O)
mai successo facci sapere ciao

4 Re: Problema 7390 con Eutelia il Mar Apr 17, 2012 7:50 am

famodo

nuovo utente
nuovo utente
Vi ringrazio, stavo impazzendo nel comprendere le configurazioni ma ho visualizzato la foto e ho compreso dove sbagliavo, ora ho il mio bel numero voip.

Saluti da Famodo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: