Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Modifiche non supportate dal produttore

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Modifiche non supportate dal produttore Empty Modifiche non supportate dal produttore Lun Mar 28, 2011 10:02 pm

alfonzorossi


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzi mi è comparsa questa riga sotto la versione del firmware: Modifiche non supportate dal produttore
cosa significa?
Non ho abilitato il telnet ed all'inizio non l'avevo.

Grazie

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

che hai caricato un fw modificato.
Niente di particolare volendo la scritta la puoi cavare con uno script.

http://graymalking.altervista.org

alfonzorossi


nuovo utente
nuovo utente

... lo avevo intuito ma io ho caricata la versione originale internazionale 74.04.81
e tra l'altro, appena messa, non ricordo ci fosse questa scritta.
Dato che è qualche giorno che il fritz sta impazzendo, si riavvia spesso, non vorrei si fosse corrotto qualche cosa nel firmware.
Ma ci sono notizie in merito ad una versione internazionale più aggiornata?
grazie

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

fai il recovery

http://graymalking.altervista.org

alfonzorossi


nuovo utente
nuovo utente

uffa è una bella rottura perchè devo reimpostare avm fare il recovery e poi aggiornare, non c'è un recovery intrnazionale.
Ma non pensi che con un bel reset default risolvo?

Massimona


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
Anch'io mi ritrovo la scritta "Modifiche non supportate dal produttore" nel 111.05.51 del fritzbox 7360
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma la scritta rimane. Ho provato ad eseguire un downgrade scaricando firmware 05.24 dal sito AVM senza successo. In seguito ho riaggiornato a 05.51 mantenendo sempre la fastdiosa scritta. Ora vorrei vendere il fritzbox e quindi eliminare questa scritta (non è in rosso)

Qualcuno mi può dare indicazioni di come eliminare la scritta?

Naf

Naf
Admin
Admin

Massimona ha scritto:Salve a tutti,
Anch'io mi ritrovo la scritta "Modifiche non supportate dal produttore" nel 111.05.51 del fritzbox 7360
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma la scritta rimane. Ho provato ad eseguire un downgrade scaricando firmware 05.24 dal sito AVM senza successo. In seguito ho riaggiornato a 05.51 mantenendo sempre la fastdiosa scritta. Ora vorrei vendere il fritzbox e quindi eliminare questa scritta (non è in rosso)

Qualcuno mi può dare indicazioni di come eliminare la scritta?
Ti conviene salvare le tue impostazioni e poi un recovery


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Modifiche non supportate dal produttore 6542177885

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.